Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Maestra Violetta... mi cospargo il capo di cenere, ma il cerchio piccolo non l'ho rivestito, proprio non ci riesco, continua a venirmi una schifezza! Prima lezione e son già bocciata! :piango:
Ma se è perfetto:dubbio-3::ooohhh:hai anche posizionato il tessuto:stretta-di-mano:
-
Grazie maestra. La stoffa va bene? Ho sempre avuto problemi a inserirla bella tesa, ma stavolta seguendo le tue indicazioni mi sembra sia ok!
-
Che bei telai rivestiti e anche con l'aida inserita! :)
Violetta, come insegnante sei bravissima, ma hai una classe di allieve molto diligenti!
:maglia-del-cuore:
-
Citazione:
elda
Grazie maestra. La stoffa va bene? Ho sempre avuto problemi a inserirla bella tesa, ma stavolta seguendo le tue indicazioni mi sembra sia ok!
È ben tesa Elda, brava:ok-brava:
-
Citazione:
jrjs
:give-me-five:
LA perseveranza è una grande dote ,brava Annalisa :give-me-five:. Dovresti tendere di più il tessuto, in basso a destra e sinistra.il tessuto deve risultare teso come la superficie di jn tamburello.
Ok corro a farlo :)
-
Citazione:
sharon
Che bei telai rivestiti e anche con l'aida inserita! :)
Violetta, come insegnante sei bravissima, ma hai una classe di allieve molto diligenti!
:maglia-del-cuore:
Le nostre allieve sono più che diligenti ,hanno il sacro fuoco della passione nelle vene:sguardo-micioso:
-
Ciao! Anche la mia tela aida è bella centrata nel telaio e aspetta la prossima lezione :ok:. Speriamo di riuscire a tenere il passo via via :thanx:
-
Citazione:
Kondral
Ciao! Anche la mia tela aida è bella centrata nel telaio e aspetta la prossima lezione :ok:. Speriamo di riuscire a tenere il passo via via :thanx:
Ma certo , non temere di restare indietro, vedi come andiamo piano?
-
Allegati: 1
Ecco il mio telaio pronto con la tela inserita... Non vedo l'ora che inizi la seconda lezione!!!
-
Allegati: 2
Ciao, se mi dai l'ok per questa parte superiore, procedo anche con l'altra metà
-
Perfetto , brava:ok-brava:
-
Ottimo, allora procedo con il resto. Buona domenica a tutte
-
AHHHHHHHH
come sono indietro....
.... vedo se oggi che è domenica riesco a mettermi un pò in pari!!!!
.... intanto vado dietro la lavagna!!!!:ammy:
-
Ho l'ok anche per la parte sotto?
-
-
corro anche io ad intelaiare la tela, speriamo bene................. siete molto avanti ed io fanalino di coda, mi sa che mi sono iscritta a troppi sal e swap ed in più le cose che ho da fare:ammy::ammy: speriamo di riuscire a fare tutto, intanto vado a stendere i panni e poi provo col telaio, buon adomenica :smack!:
-
Mammola non disperare!!! Le scadenze degli swap sono abbastanza lontane e il sal rispetta i tempi di tutte.
-
-
Ciao a tutte con ritardo mi accingo a rivestire il telaio. Scusatemi!!! Non mi ero accorta che avevate cominciato, cercherò di essere piú presente. Ieri pomeriggio sono andata in merceria ed ho preso l' occorrente. Però non ho calcolwto bene la lunghezza dello sbiechino ed ora non é sufficiente per il secondo disco. Intanto ho fatto il primo disco....va bene o la stoffa è troppo doppia?
-
Citazione:
mammola
corro anche io ad intelaiare la tela, speriamo bene................. siete molto avanti ed io fanalino di coda, mi sa che mi sono iscritta a troppi sal e swap ed in più le cose che ho da fare:ammy::ammy: speriamo di riuscire a fare tutto, intanto vado a stendere i panni e poi provo col telaio, buon adomenica :smack!:
Franca hai tutto il tempo. Quando torni sai bene cosa devi portare vero?:abbraccioforte:
-
Citazione:
Velenosa
Aida
Ciao cara ( ti va di dirci il tuo nome? O preferisci essere chiamata con il nick?)la tela è ancora morbida, deve essere più tesa
-
Citazione:
puffin
Ciao a tutte con ritardo mi accingo a rivestire il telaio. Scusatemi!!! Non mi ero accorta che avevate cominciato, cercherò di essere piú presente. Ieri pomeriggio sono andata in merceria ed ho preso l' occorrente. Però non ho calcolwto bene la lunghezza dello sbiechino ed ora non é sufficiente per il secondo disco. Intanto ho fatto il primo disco....va bene o la stoffa è troppo doppia?
Ciao Rosy, hai fatto un ottimo lavoro, brava:vittoria:
-
Grazie Violetta, fisso lo sbiechino sul primo cerchio. Per il secondo non ho il materiale, provo a vedere se ho qualche rimanenza in casa. Piano piano arrivo, cercherò poi di recuperare il ritardo. Grazie!!!
-
Mi chiamo Tecla, ma non mi dispiace se mi chiamate con il mio nik.
Dopo provo a far tendere la stoffa dal mio amore, perché io più di così non riesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Velenosa
Mi chiamo Tecla, ma non mi dispiace se mi chiamate con il mio nik.
Dopo provo a far tendere la stoffa dal mio amore, perché io più di così non riesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova stringere di più il morsetto del telaio, e poi prova a tirare delicatamente ,un poco alla volta da tutti i lati. Non ci vuole la forza
-
Citazione:
jrjs
Franca hai tutto il tempo. Quando torni sai bene cosa devi portare vero?:abbraccioforte:
cosa portare :ummm::ummm::ummm: :nonso: no,no, davvero non so :nonso::nonso: :ahahah: :dolcetti::dolcetti::dolcetti::ahahah:
-
Citazione:
mammola
cosa portare :ummm::ummm::ummm: :nonso: no,no, davvero non so :nonso::nonso: :ahahah: :dolcetti::dolcetti::dolcetti::ahahah:
Franca, ma come è bello quando si è subito capite:ghignata:però ti potevi impegnare un po di più :ooohhh::ooohhh:non sò. ....il buccellato.......le cassatiene. ......la pasta reale.......
-
ok, su, visto che oggi è il compleanno di jo giovanna vi offro un bel rotolo alla ricotta.
https://1.bp.blogspot.com/-5H4yeY8dH...8558232511.jpg
-
Grazie Franca! Che bell'aspetto...deve essere anche buono
Ora però ci vuole qualcosa da bere :the: offro io una tazza di thè
http://media.cleveland.com/taste_imp...8865-large.jpg
-
Ora però vi saluto e vado a preparare la mia tela!
-
Citazione:
jrjs
Franca, ma come è bello quando si è subito capite:ghignata:però ti potevi impegnare un po di più :ooohhh::ooohhh:non sò. ....il buccellato.......le cassatiene. ......la pasta reale.......
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
-
Grazie per la sostanziosa merenda e il tè! Quello si che è un dolce Franca! :)
Un mazzo di fiori e tanti auguri a Giovanna!
http://i.imgur.com/T186E2a.gif
-
Alla fine lo sbiechino è stato sufficiente ( si vede che me ne capisco poco!) ed il telaio è finito! Ora ho messo anche la tela. Va bene? Intanto approfitto della delizia offerta da Franca... che bontà!!!
-
Eccomi! Finalmente ce l'ho fatta, nella mia oretta di libertà ho provato a rivestire il telaietto della suocera... può andare bene? Chiudo e passo al cerchio interno?
-
Ragazze e che c è di meglio del dolce di Franca e del the di Elisabetta? Auguri a jogiovanna :roserosse:
-
Citazione:
puffin
Alla fine lo sbiechino è stato sufficiente ( si vede che me ne capisco poco!) ed il telaio è finito! Ora ho messo anche la tela. Va bene? Intanto approfitto della delizia offerta da Franca... che bontà!!!
Brava Rosy,
-
Citazione:
martac
Eccomi! Finalmente ce l'ho fatta, nella mia oretta di libertà ho provato a rivestire il telaietto della suocera... può andare bene? Chiudo e passo al cerchio interno?
Marta brava, puoi terminare:vittoria:
-
Sapevo che era l'ora giusta per passare! :ahahah: Grazie Franca!!!!
Tanti auguri a Giovanna anche da parte mia! :torta:
Vado a mettere la tela nel telaio...
-
Marilena:ihihih:anche tu puntuale a ora di merenda!!!!e fortuna che Elda non è ancora passata :ahahah:
-
Già, oggi ci è andata bene! :ridere6: