Poi io se passo dicembre senza metter nemmeno una crocetta,sai quando lo faccio per Natale 2018, forse!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte ragazze per il sostegno! :smack!:
Buongiorno bimbe belle.
Come siamo messe? Mancano pochi giorni alla fine del mese, c'è qualcuna che vuol farci vedere un wippettino?
Intanto metto su uno stuzzichino per aperitivo vista l'ora....
Io non ho wippettini... però arrivavo giusto giusto a stomaco vuoto...
Barbara.... non hai nessun motivo per sentirti fuori luogo.... tu sei perfettamente in tempo.... sono io che sono troppo avanti per motivo dei miei tempi tecnici...:occhiolino:
Alessandra.... che meraviglia :cappello:
Tatiana grazie per gli stuzzichini :ballo:
io il ricamo l'ho finito e sto fissando le perline anche se ho avuto un incidente di percorso.... mangiando un cachi mi sono macchiata la camicia senza accorgermene e ricamando dopo, il ricamo si e' macchiato strofinando sulla camicia ..:grrr:. per fortuna mi sono resa conto praticamente subito e sono riuscita con sapone di marsiglia e acqua fresca a rimediare al disastro o almeno a non farlo notare ... ovviamente io so che la macchia c'e' e la vedo ma un occhio inesperta non la nota..
ora pero' ho un altro dubbio... incorniciare con o senza vetro? L'ambiente dove e' destinata il quadro ha un ambiente open space tra cucina e sala ... accetto volentieri consigli in merito da tutti ma specialmente chi gia' ha confezionato quadri del genere....
:bacissimi:
L'ultimo quadro l'ho incorniciato senza vetro e sta in un open space fra cucina e sala( moolto più vicino alla cucina), per ora nessun problema, è anche molto più bello a vedersi
E invece eccolo qui il mio wippettino, grazie al mio fidato aiutante di cui si vede una manina.
Grazie Ale! Proprio in questi giorni ho visto la foto sul web di una signora che lo ha ricamato e questo mi ha invogliata ancora di più perché è davvero bellissimo!
ecco il mio wip....
Allegato 429819