Amedea vedrai che lo finisci rapida
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Amedea vedrai che lo finisci rapida
Nooooooooo Lucia, che nervoso! Dai l'importante è non ci veda, poi ovvio, tu lo sai e lo vedi per forza!! Mannaggia! Non vedo l'ora di vederlo finito, io sono alle prese con la prima ala, quella di destra.
Brava Elda, promettere davvero bene!
Grazie mille Amedea, corro ad aggiornare le foto!
Grazie mille a tutte buona giornata!
Vai Amedea, anche tu procedi alla grande!!! :palloncini-s:
grazie, spero propio di finirlo presto ma non ho molto tempo da dedicargli, ho anche altri lavori da portare a termine e natale non è poi così lontano.....
i primi wip promettono bene.... moooooooolto bene :scimmia-brava:
eccovi il mio quadro finito... l'ho portato ad incorniciare... e' sempre difficile scegliere una cornice adatta che faccia la sua discreta figura senza offuscare la bellezza delicato soprattutto di questo quadro... spero in bene che anche questa volta la mia scelta sia stata fortunata...
Allegato 429856
Meraviglia Lucia, complimenti davvero
Anch'io nello scegliere le cornici ho sempre difficoltà
Ho finito anch'io,manca solo la cornicehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab7bae1db6.jpg
bravissime, sono venuti benissimo.
Ale, ero indecisa sullo schema da acquistare, mi piaceva anche questo ma mi ha spaventata tutto quel punto scritto..............
Wowww..... stupendo
a me il punto scritto, dopo alcuni schemi della dimensions, mi piace un sacco..... da' quel senso di pittura e di approfondimento approssimativo sulla tavolazza di colori...
brava Ale!!!!