Ciao ragazze, come procede?
Io stamattina ho finito di mettere le perline; sabato se riesco lo porta ad incorniciare.
Vi faccio vedere il risultato:
Bacio bacio
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, come procede?
Io stamattina ho finito di mettere le perline; sabato se riesco lo porta ad incorniciare.
Vi faccio vedere il risultato:
Bacio bacio
Wow Taty, è stupendo. Io sono ferma purtroppo, troppi amigurumi per le mani...
Tatiana, è stupendo!
Elda, conoscendoti non avrai problemi a recuperare e superarci tutte!
Anche io vado avanti, piano piano.....
Bellissimo Daniela, vai così!!
Grazie Elda.
Non è difficile ma è pieno di sfumature a volte di un solo quadretto e ho paura sempre di averlo saltato.
Poi ricamo solo di sera, quando ho tanto sonno...............
@Elda, lo so che hai mille impegni, tranquilla, ti aspettiamo e poi come dice Daniela, quandi ti metti sotto poi so che non ti fermi più!
@Daniela, bravissma, si vede che è pieno di sfumature, ma proprio per questo alla fine sarà bellissimo.
Grazie ragazze, poi appena ho un secondo vi faccio vedere anche il WIP di Powell!
Bacione grosso grosso e buona giornata
:tidoilcuore:
Daniela si vede che e' un lavorone.... sono curiosa di vedere gli avvanzamenti...
Tatiana... hai gia' mandato i lavori alle cenine.... se no includi anche il mio visto che non e' l'unico ad essere finito :-))
Tatiana, ma devi mandare la foto soltanto dei lavori finiti o anche dei nostri wip?
Ragazze scusatemi, fine settimana impegnativo.....
I Cenini avevano chiesto le foto in particolare dei wip, ma non ho mandato nulla perchè ho ricevuto pochissime autorizzazioni ad inviare i lavori e senza di quelle ho preferito non inviare nulla.
Se non mi sono persa qualcuna (cosa molto probabile e quindi mi scuso del disguido) eravamo io, Elda e questo punto Lucia.
:baciii:
Io anche
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk