Una vera meraviglia Lucia!
Visualizzazione Stampabile
Una vera meraviglia Lucia!
@Lucia.... che dire, meraviglia... davvero notevole! Che ha detto tua figlia?
Ok per l'invio della foto a Casa Cenina, io credo di preparare un pacchetto all'inizio di gennaio.
Grazie mille a tutte :tidoilcuore:
Ragazze, credo anche a voi, è arrivata una mail di Casa Cenina che comunica la fine del progetto al 31 dicembre: che ne dite di inviare i nostri wip prima della data?
Mi confermate il consenso all'invio dell'ultimo WIP che è qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ere-91871.html (direi... ma se ci sono altre preferenze dite pure).
Grazie :baciii:
Io confermo Taty!
No aspetta Tatiana!
Non ho ancora fatto la foto al micro avanzamento.
Prima di sabato la faccio, giuro!
Ciao ragazze, allora come siamo messe?
Anno nuovo vita nuova.. ora poche scusa, al lavoro, vi controllo!!! :binocolo:
Naturalmente sto scherzando, avete visto che Casa Cenina ha fatto il bonifico alla Protezione Civile?
Sicuramente lo avete letto, ma ve lo metto qui lo stesso:
https://www.casacenina.it/blog/sempl...te-grazie.html
Credo che sia stata davvero una bella iniziativa che ha coinvolto a vario titolo diverse persone: brave a loro e un pochino anche a noi!
Io ho finito di ricamare il mio angelo, lo devo stirare e poi attaccare le perline. Nel frattempo non ho resistito alla tentazione di iniziate la Cappella dei fiori di Powell.
A breve vi faccio vedere il wip.
Un bacino
mia figlia ha 34 anni e ancora deve stabilizzare il corso del suo cammino... dopo una dolorosissima batosta legata a una perdita' importante in giovane eta' che aveva destabilizzata un po tutta la famiglia ora e' felicemente sposata ma senza figli e in questo momento anche senza lavoro....
lei ha una collezione di angeli di tutti i tipi e manufatti che supero di gran lunga i 100 pezzi percio' questo quadro non era importante per il soggetto di per se ma per l'intenzione del messaggio e per la solidarieta' legato ad esso... di conseguenza quando l'ha scartato non solo a lei ma un po a tutti noi sono scesi le lacrime perche' con la sua discreta maestosita' nel trasmettere questo messaggio in modo elegante e finemente incisivo era protagonista in un momento di per se gia' pieno di luce...
buona giornata
Che bello Lucia...
la vita è sempre dura, ma diciamo che qualche volta, per qualcuno lo è particolarmente.
Stringete i denti e stringi tua figlia in un forte abbraccio: il sole spende, prima o poi splende!
Smack!
situazioni di estremita' fanno crescere di botto e forse si rimette un po la spensieratezza che dovrebbe contradistinguere il cammino di tutti noi ma specialmente il cammino dei nostri giovani...
io sono del parere che il solo splende sempre per tutti noi solo che siamo noi che ha volta facciamo fatica di intravederlo tra le nubi che si addensano ....
per fortuna ora come ora sono problemi di normale amministrazione comuni a molti altri e che chiedono soltanto pazienza e sopportazione...