Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Pensaci bene Rox... Renato Parolin è catartico!! Ricamare i suoi schemi ti fa riappacificare con il mondo! Ooooommmmmm....
dici sia possibile che Parolin non a tutti faccia lo stesso effetto Elda :ummm: Ricordo pur essendo terribilmente stata cartarticariata da un suo ricamo ero al limite tanto da trattenermi a stento dal catapultarmi dalla finestra dopo mesi di ricamo che non finiva mai :ihihih: in confidenza non avrei fatto molto danno, abito a piano terra :ahahah: Ooommmmmmmmm
-
Citazione:
jeep
mamma mia, sono in ritardissimo con tutti i lavori!!!! Intanto posto la foto dei materiali......
Amedea.... pure a me piaceva questo ricamo proprio per i colori usati e per la freschezza che trasmette.... non vedo l'ora di vederlo realizzato anche solo in parte
-
Ho iniziato a xxxx e ne sono rapita.... :cuore1:
-
Citazione:
Lucia59
dici sia possibile che Parolin non a tutti faccia lo stesso effetto Elda :ummm: Ricordo pur essendo terribilmente stata cartarticariata da un suo ricamo ero al limite tanto da trattenermi a stento dal catapultarmi dalla finestra dopo mesi di ricamo che non finiva mai :ihihih: in confidenza non avrei fatto molto danno, abito a piano terra :ahahah: Ooommmmmmmmm
:ahahah: non ti buttare lo stesso Lucia! Parli di magie veneziane? Quello in effetti è meno catartico rispetto agli altri! :ghignata:
-
Citazione:
Lucia59
::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Allegati: 2
-
-
@Luciaaaaaaaaaa sei un fulmine!
Anche io ho cominciato da dove hai iniato tu, ma ho fatto molto meno.
Vediamo ae riesco a mettere qualche crocetta in pausa pranzo, dopo vi faccio vedere.
Ciao ragazze, buona giornata!
P.S. Elda metti su qualcosa per la colazione che ho una fame slurposa stamattina!
-
Buongiorno a tutte donne!
Io inizio la prossima settimana :ciao-7: