Visualizzazione Stampabile
-
Che bello ragazze, sono contenta che vi sia piaciuta l'iniziativa.
@Amedea: grazie mille, sono contentissima che ti unisci all'allegra brigata, appena riesco creo la lista delle partecipanti.
@Lucia: evviva, Nora Corbett è una delle due possibili mie scelte! Io ho aperto il SAL e non ho ancora deciso.... Grazie per esserti unita a noi!
@Roberta: grazie, di tutto. Tranquilla, noi siamo qui. Ci sono diverse cosine, alcune anche piccole piccole... Vedi un po' quando hai un momento, e poi se mai ci raggiungi.
:baciii:
-
Sono molto curiosa di vedere quello di Nora Corbett perchè ero indecisa anche io se comprarlo o no.
Come è?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rem2103
Sono molto curiosa di vedere quello di Nora Corbett perchè ero indecisa anche io se comprarlo o no.
Come è?
Lo schema non sembra complicato anche se ho dovuto ingrandirlo di parecchio ma questo dipende dagli occhi miei non dello schema... i colori sono delicati e quasi tono in tono e le perline daranno il tocco finale...
non ho mai lavorato inserendo delle perline nel ricamo percio' sara' una nuova sfida e in piu' non avendo lavorato mai il lino ho optato per un Aida 64, tela mai usato prima sempre per via degli occhi... ma si sa... a me piacciono le sfide :the:
-
Citazione:
Rem2103
Come è?
Stasera, o forse meglio domani per via della luce, cerco di farti una foto decente dei fili, così ti rendi conto delle sfumature di colore: comunque ha ragione Lucia, sono colori molto delicati, sul grigio verde:, riesci a vederli da qui?
https://www.casacenina.it/mirabilia-...tml#componenti
-
mmm ho visto grazie!
Anche io ho paura di perderci la vista :p
-
Citazione:
Rem2103
mmm ho visto grazie!
Anche io ho paura di perderci la vista :p
Nulla ti vieta ad usare Aida 55 anche se ad essere sinceri proprio il supporto vendita Casa Cenina mi ha consigliato la tela da me poi scelta per questione di compattezza del ricamo... ci provo.... posso sempre cambiare se vedo che non funziona dopo alcuni primi crocette :occhiolino5:
-
Fantastica iniziativa vedo se riesco ad organizzarmi per esserci :)
-
Citazione:
alisanna72
Fantastica iniziativa vedo se riesco ad organizzarmi per esserci :)
Grazie Annalisa, so che farai il possibile.
Ho aggiunto la lista delle partecipanti e mi sembra tutto ok (a parte un piccolo incidente tecnico con la foto del bannerini... ve ne siete accorte? :muto-2:)
-
Citazione:
tulla
Sono riuscita a commuoverti già una volta oggi e questa è la seconda...allora sono brava a colpire al cuore.:abbraccioforte::abbraccioforte:E comunque anche se non mi iscrivevo non correvo nessun rischio..perchè tanto non mi puoi picchiare:lingua-dolce::mara-mara:
Ieri mi sono dimenticata di specificare che lo schema scelto è quello di Sara Guermani e non appena ho tutti i materiali a disposizione posto la foto.
-
io ho acquistato quello di michael powell e quello di raquel blanco my beautiful village, Penso comunque che farò il primo