Visualizzazione Stampabile
-
Elda : gia' si vede l'impronta di Parolin... lui e' inconfondibile :-))
Tatiana: Pure per me l'alternativa sarebbe stata la Capella dei fiori ma visto l'angelo di Nora non c'erano piu' dubbi... io lo regalero' a una delle mie figlie... non e' che le ne servirebbe una altro visto che ha una collezione di piu' di 100 di vario tipo e manufatto... ma questo per come e' stato proposto, per l'intento di come e' nato e per il suo delicato messaggio incorporato mi sembra davvero speciale e non potevo fare a meno. Io non cambiero' nulla ... la scritta rispecchia esattamente tutto cio' che io vorrei comunicare e cioe' rinascere di volta in volta....
per le mie coSaline: qual'e' il motivo della vostra scelta?
-
Allegati: 1
Questo è il mio wip. Corro in ufficio e vi leggo da li. Bacio
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Bravissime tutte.
Lucia io ho scelto MP banalmente perché è il mio autore preferito in assoluto
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ma come Taty... non avevi una fame slurposa???? E più slurp di questo... 藍藍藍
... e piu BLEEEE di questo!!! Hai trovato il modo di mettermi a dieta?!?!?!
Citazione:
Lucia59
...per l'intento di come e' nato e per il suo delicato messaggio incorporato mi sembra davvero speciale e non potevo fare a meno. Io non cambiero' nulla ... la scritta rispecchia esattamente tutto cio' che io vorrei comunicare e cioe' rinascere di volta in volta....
Lo sai Lucia che mi hai convinto?
-
Io ho scelto Parolin (oltre che per la catarsi che mi provoca) per i meravigliosi colori autunnali
-
Citazione:
elda
Io ho scelto Parolin (oltre che per la catarsi che mi provoca) per i meravigliosi colori autunnali
E perchè si vuole mangiare i melograni...
-
Citazione:
tulla
E perchè si vuole mangiare i melograni...
🤣🤣🤣
-
Allegati: 1
ecco il mio inizio...... io l'ho scelto perchè mi piace l'autore
Allegato 429049
-
grazie al WIP di Tatiana mi sono accorta di aver ricamato in bianco tutta la parte che sarebbe ecru 822 :disperazionee: mi tocca a disfare.... odio disfare :disperation:
-
Citazione:
Lucia59
grazie al WIP di Tatiana mi sono accorta di aver ricamato in bianco tutta la parte che sarebbe ecru 822 :disperazionee: mi tocca a disfare.... odio disfare :disperation:
Come ti capisco...è davvero triste disfare http://s19.rimg.info/6116676775d18bf...11321b391e.gif
Io non ho ancora iniziato ragazze, ma conto di farlo proprio questa settimana! Ho davvero tantissimi impegni ma voglio farlo http://s19.rimg.info/86fe9e242eb1168...70fe5fb5e6.gif