emanuela78 (30-12-2013)
emanuela78 (30-12-2013)
Grazie Nadia :-)
e' proprio un problema dell'Ipad, io la inserisco dritta e me inserisce sempre storta :-)
pero' già' che ora me le fa' inserire e' tanto :-D
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
bluenady (18-12-2013)
Un passo alla volta riesco a finire anche l alberello e a rifare il naso al pupazzo di neve . Ho fatto il primo lato , mi viene un pò con la punta storta , ora ho finito il cotone verde x l altro lato , spero di riuscire presto ad uscire x comprarlo
secondo voi può andar bene ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Stella , mi piace tanto! non capisco perchè vi viene inclinato, ma adoro l'effetto!
Manu, non ti preoccupare, anche da sdraiati gli ho ammirati lo stesso!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Non sò io ho seguito le istruzioni , spero che anche il secondo lato venga inclinatoperò mi piace !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Con immensa soddisfazione vi mostro il mio primo alberello finito con il secondo pupazzo di nevesiccome il filato usato nel primo tentativo di albero è finito ora è rimasto in attesa che venga terminato .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
bravissima Stella!!! sono molto belli! complimenti!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
trudy (21-12-2013)
Tutti belli i lavori realizzati!!! Brave a tutte noi :P
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Appena rientro a casa vi posto le foto di come ho assemblati il primo pupazzino ed alberello che ho regalato ad una amica , il secondo invece l ho tenuto io ... Sto già pensando a cosa poter fare x pasqua , se partisse un dal mi ci butto![]()
buone feste
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
Segnalibri