Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 339

Discussione: SAL Unicorno

  1. #161
    moira ecate è offline Utente
    Data Registrazione
    12-02-2014
    Località
    Italia - Livorno
    Messaggi
    28
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Discussioni

    Predefinito

    Bellissimo!!!!!!!!! Siete tutte bravissime, io non riesco a tradurre istruzioni del corpo, in attesa delle istruzioni ho iniziato a fare un coniglietto

  2. #162
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    io avrei iniziato , sono arrivata al giro punto conchiglia della zampa , ditemi se ho capito giusto :
    quando inizio con i giri pari devo effettuare solo una diminuzione e poi mb per tutto il giro ? Quindi 29 punti al giro 8 e cosi via ?
    Non so per quanto ancora mi reputerò una principiante ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  3. #163
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stella, c'è scritto: "Nei giri pari dall’ 8 al 20: *1 mb, 2 dim* per tutto il giro. Nei giri dispari dal 9 al 21: mb per tutto il giro". In pratica, per ogni giro pari ( l'8, 10, 12, 14, 16, 18, 20) devi fare 2 dim su tutto il giro (ti conviene usare un marcapunti, una spilla da balia o un filo di un altro colore per segnare dove inizia il giro). Nei giri successivi, cioè in quelli dispari, devi lavorare le maglie come si presentano.
    Spero di essere stata chiara. Altrimenti dimmelo pure.
    Ultima modifica di anastasia.tatalo; 20-03-2014 alle 23:24

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  4. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

    trudy (20-03-2014)

  5. #164
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Ok ... Domani riprendo , in caso ti disturbo ancora ... Voi siete così brave
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  6. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (20-03-2014)

  7. #165
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Stella, ho rettificato la spiegazione, perché Irina mi ha fatto notare che avevo tradotto male. A mia discolpa devo dire che io lavoro leggendo direttamente in inglese, perché ho imparato così quando ho iniziato; le traduzioni le sto facendo man mano che ve le posto ed è per questo che avevo dimenticato... Scusa ancora!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  8. #166
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Non preoccuparti Anastasia, io chiedo perché voglio riuscirci .. Quindi ho capito giusto solo 2 diminuzioni ogni giro pari x braccia e una diminuzione x giro pari alle zampe ...
    Ho avuto una settimana difficile, fortuna è venerdì
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  9. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (21-03-2014)

  10. #167
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Buon giorno "colleghe" di SAL.... ieri sera mi sono cimentata con il corpo e ho qualche perplessità. Ho unito le braccia ma il risultato è che stanno tutte "sparate" fuori (tipo fosse pronto per la croce...) E' un momento passeggero e quando sarà terminato starà bene come i vostri, oppure ho sbagliato qualcosa? Ora ho attaccato le gambe, ma prima di terminare volevo chiarire questa cosa: mi dispiacerebbe un sacco dover disfarlo alla fine è meglio farlo subito... Oggi vedo se riesco a mettere una foto. Intanto grazie e buon venerdi a tutte.

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  11. #168
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Sonia, non ti preoccupare: in effetti ha un po' quell'effetto lì, ma vedrai che finito sarà identico ai nostri. magari, per sicurezza, postacela la foto, così confermiamo....

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  12. #169
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonia1670 Visualizza Messaggio
    Buon giorno "colleghe" di SAL.... ieri sera mi sono cimentata con il corpo e ho qualche perplessità. Ho unito le braccia ma il risultato è che stanno tutte "sparate" fuori (tipo fosse pronto per la croce...) E' un momento passeggero e quando sarà terminato starà bene come i vostri, oppure ho sbagliato qualcosa? Ora ho attaccato le gambe, ma prima di terminare volevo chiarire questa cosa: mi dispiacerebbe un sacco dover disfarlo alla fine è meglio farlo subito... Oggi vedo se riesco a mettere una foto. Intanto grazie e buon venerdi a tutte.
    Sì sì, anche il mio fa quell'effetto lì, poi quando lo metto seduto le zampe vanno a posto. E la parte più divertente è stata che mentre facevo la testa (ma non c'erano ancora le narici, gli occhi, ecc...) mio marito mi ha chiesto se stavo facendo una capra!!! Questi uomini....

  13. #170
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,967
    Grazie
    3,022
    Ringraziato 4,114 volte in 3,249 Discussioni

    Predefinito

    però Elda tuo marito un pò di ragione ce l'ha, se tu lo guardi davvero senza nessun elemento la testolina potrebbe assomigliare a quella di una capretta...adesso abbiamo la variante se invece di corno ce ne mettiamo due e togliamo la criniera...può diventare la caprettina di Heidi...

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto sal Unicorno
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto SAL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-04-2014, 18:01
  2. unicorno richiesta schema
    Di lucy727 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-2011, 17:12
  3. Schemi offerti da Adamas: unicorno e cani
    Di adamas nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-01-2011, 23:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •