Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo il tuo unicorno, mi piace l'arancione mixato con gli altri colori! Ottimo lavoro! :yes!:
-
Bravissima Romacaor! Il tuo unicorno è venuto benissimo! :tvb3:
-
P.S. Ti ho girato una delle due foto. Spero non ti dispiaccia... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Bellissimo il tuo unicorno, mi piace l'arancione mixato con gli altri colori! Ottimo lavoro! :yes!:
Grazzie mille elda sei sempre molto gentile
-
Doppie grazzie Anastasia, una per i complimenti l'altra per girare la foto, non so come mai sia successo e io non sò girarle,grazzie ancora
-
Io ho fatto solo le 2 zampe, le orecchie e il corno .. Appena finito le braccia le mostro...
il vero problema sarà la testa e le attaccature , leggo e rileggo le istruzioni e mi sembra complicato.
-
Citazione:
trudy
Io ho fatto solo le 2 zampe, le orecchie e il corno .. Appena finito le braccia le mostro...
il vero problema sarà la testa e le attaccature , leggo e rileggo le istruzioni e mi sembra complicato.
Tu provaci. Se ci fossero problemi, ci siamo qui noi a darti volentieri una mano.
-
Rosa, che meraviglia l'unicorno tutto pelosotto! bravissima!!!
-
Uffi, non c'è verso.... non ne vuole sapere di stare seduto con le braccia in avanti.... Secondo me ho sbagliato l'attaccatura delle braccia e, per questo, ho deciso: ho appena disfatto tutto il corpo.... che tristezza però..... ma domani ci riprovo!!! Buona serata
-
Citazione:
sonia1670
Uffi, non c'è verso.... non ne vuole sapere di stare seduto con le braccia in avanti.... Secondo me ho sbagliato l'attaccatura delle braccia e, per questo, ho deciso: ho appena disfatto tutto il corpo.... che tristezza però..... ma domani ci riprovo!!! Buona serata
:help:Noooo, che coraggio!!! Però vedrai che ti verrà fuori un capolavoro, il più bell'unicorno del mondo! :tvb3:
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze! So che non ne avete proprio bisogno, ma una mia amica mi ha fatto la traduzione del corpo e delle finiture (ultimamente rincorro il tempo e non lo raggiungo mai ;) ). Spero vi sia utile.
Buona giornata!!
Allegato 357776
-
Finalmente, così potrò ultimare anche il mio unicorno........ non sono stata brava come le altre a tradurre questo pezzo. Grazie infinite, pubblicherò al più presto la foto :D Buona giornata e grazie ancora :D Complimenti a tutte, siete state eccezionali!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Buongiorno ragazze! So che non ne avete proprio bisogno, ma una mia amica mi ha fatto la traduzione del corpo e delle finiture (ultimamente rincorro il tempo e non lo raggiungo mai ;) ). Spero vi sia utile.
Buona giornata!!
Allegato 357776
Grazie anastasia, mi sa che oltre la traduzione avrò bisogno anche di un passo a passo quando arriverò qui..mi sono persa solo a leggere le istruzioni...figurati quando uncinetterò l'unicorno.
Ma non mi perdo di morale, prossima settimana lo inizio anch'io e vediamo come andrà!!!
-
Citazione:
Sonia76
Grazie anastasia, mi sa che oltre la traduzione avrò bisogno anche di un passo a passo quando arriverò qui..mi sono persa solo a leggere le istruzioni...figurati quando uncinetterò l'unicorno.
Ma non mi perdo di morale, prossima settimana lo inizio anch'io e vediamo come andrà!!!
Sonia, se posso esserti utile, mi fa solo tanto tanto piacere! :orsetta:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Sonia, se posso esserti utile, mi fa solo tanto tanto piacere! :orsetta:
grazie cara, inatnto mi puoi spiegare una cosa...quando arriverò al punto in cui si deve aumentare di tre punti in modo uniforme sulla riga....dove devo fare questi aumenti decido io ho c'è una posizione fissa dove vanno fatti??? scusa ma fino ad ora non avevo mai trovato questa dicitura e non so come fare???
-
Citazione:
Sonia76
grazie cara, inatnto mi puoi spiegare una cosa...quando arriverò al punto in cui si deve aumentare di tre punti in modo uniforme sulla riga....dove devo fare questi aumenti decido io ho c'è una posizione fissa dove vanno fatti??? scusa ma fino ad ora non avevo mai trovato questa dicitura e non so come fare???
Dove ti pare, ma in modo che non di trovino allineati l'uno sull'altro.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Dove ti pare, ma in modo che non di trovino allineati l'uno sull'altro.
con quelli del giro dopo? giusto? Grazie mille.:orsetta:
-
Citazione:
Sonia76
con quelli del giro dopo? giusto? Grazie mille.:orsetta:
:scimmia-brava: Esatto!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:help:Noooo, che coraggio!!! Però vedrai che ti verrà fuori un capolavoro, il più bell'unicorno del mondo! :tvb3:
Più che coraggio la definirei disperazione pura :disperation: stasera ci riprovo.... forse avevo lavorato i punti troppo stretti, spero tanto di farcela....
Vi terrò aggiornate.....
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Buona giornata!!
Allegato 357776
Grazie di cuore Anastasia ora posso completare il mio unicorno
-
Citazione:
sonia1670
Più che coraggio la definirei disperazione pura :disperation: stasera ci riprovo.... forse avevo lavorato i punti troppo stretti, spero tanto di farcela....
Vi terrò aggiornate.....
Dai Sonia, non ti arrendere! Sono sicura che ce la farai!!!
-
che bello l'unicorno in grigio e arancio...complimenti!!!
-
Allegati: 1
Ecco il mio unicorno, grazie ad Anastasia e a tutte voi che mi avete accompagnata in questa prima avventura, spero di lavorare ancora con voi. Grazie di cuore:abbraccioforte:
Allegato 357825
-
Bravissima Moira! Il tuo unicorno è dolcissimo e delizioso!! :tvb3:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bravissima Moira! Il tuo unicorno è dolcissimo e delizioso!! :tvb3:
E' grazie a te Anastasia che sono riuscita a terminarlo, sei insostituibile!!!!!!!
-
Appena visto su fb , e bellissimo il tuo unicorno Moira ... Brava
-
Bravissima Moira e hai ragione: è stato molto bello uncinettare tutte insieme!!
-
uffa, sono ancora senza uncinetto... e il bello è che non ricordo se usavo il n.2 o il n.3
finalmente sabato andrò a prenderlo... mi sa che sarò l'ultima a finirlo!!!
-
Stai tranquilla Carlina, non è mica una gara! Primi o ultimi, l'importante è spassarcela mentre uncinettiamo!!
-
Ma no, dai, c'è tutto il tempo che vuoi, cara!!
-
è che quando faccio una cosa di solito mi piace vederla finita subito...
nel frattempo sto :lavoroamaglia:...
-
Io non so proprio lavorare a maglia. Grazie a Giulietta sono arrivata a fare uno scaldacollo... e mi sono fermata lì!
-
Citazione:
carlina62
uffa, sono ancora senza uncinetto... e il bello è che non ricordo se usavo il n.2 o il n.3
finalmente sabato andrò a prenderlo... mi sa che sarò l'ultima a finirlo!!!
non ti preoccupare Carlina, ci sono anch'io con te...neppure io ancora ho iniziato...prima devo terminare ancora un pio di cosette e poi lo inizio anch'io...vedrai ci faremo compagnia...
-
Ora inizia x me il lavoro complicato.
Sono alla fine del giro 13 della testa , devo iniziare il giro 14 . Come faccio a capire dove inizia la cima della testa ?
-
Citazione:
trudy
Ora inizia x me il lavoro complicato.
Sono alla fine del giro 13 della testa , devo iniziare il giro 14 . Come faccio a capire dove inizia la cima della testa ?
Non vorrei dire una fesseria, perché sono passati un po' di giorni da quando l'ho finito, e quando uncinettavo avevo l'influenza quindi non ero proprio in me :ridere6: però mi pare di ricordare che semplicemente vai avanti da dove sei arrivata. La cima della testa sarà quella dove metterai il corno, tutto lì!
Ho detto bene colleghe salline? Vi prego, qualcuna mi corregga se ho detto una sciocchezza, non voglio far sbagliare Stella!
-
-
Mi perdo in un bicchiere d'acqua...per fortuna ci siete voi :)
ora proseguo...sicuramente avrò altre domande prima di finire:)
-
Fantastico, corno e orecchie attaccate ... Domani finisco la testa e poi passo al corpo :)
-
Grande Stella!! :stellina-danzatrice
-
Ma brava Stella, stai procedendo spedita!! :yes!: