Bellissimo!!!!!!!!! Siete tutte bravissime, io non riesco a tradurre istruzioni del corpo, in attesa delle istruzioni ho iniziato a fare un coniglietto :D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo!!!!!!!!! Siete tutte bravissime, io non riesco a tradurre istruzioni del corpo, in attesa delle istruzioni ho iniziato a fare un coniglietto :D
io avrei iniziato , sono arrivata al giro punto conchiglia della zampa , ditemi se ho capito giusto :
quando inizio con i giri pari devo effettuare solo una diminuzione e poi mb per tutto il giro ? Quindi 29 punti al giro 8 e cosi via ?
Non so per quanto ancora mi reputerò una principiante ...
Ciao Stella, c'è scritto: "Nei giri pari dall’ 8 al 20: *1 mb, 2 dim* per tutto il giro. Nei giri dispari dal 9 al 21: mb per tutto il giro". In pratica, per ogni giro pari ( l'8, 10, 12, 14, 16, 18, 20) devi fare 2 dim su tutto il giro (ti conviene usare un marcapunti, una spilla da balia o un filo di un altro colore per segnare dove inizia il giro). Nei giri successivi, cioè in quelli dispari, devi lavorare le maglie come si presentano.
Spero di essere stata chiara. Altrimenti dimmelo pure.
Ok ... Domani riprendo , in caso ti disturbo ancora ... Voi siete così brave :)
Stella, ho rettificato la spiegazione, perché Irina mi ha fatto notare che avevo tradotto male. :remissivo: A mia discolpa devo dire che io lavoro leggendo direttamente in inglese, perché ho imparato così quando ho iniziato; le traduzioni le sto facendo man mano che ve le posto ed è per questo che avevo dimenticato... Scusa ancora!
Non preoccuparti Anastasia, io chiedo perché voglio riuscirci .. Quindi ho capito giusto solo 2 diminuzioni ogni giro pari x braccia e una diminuzione x giro pari alle zampe ...
Ho avuto una settimana difficile, fortuna è venerdì :)
Buon giorno "colleghe" di SAL.... ieri sera mi sono cimentata con il corpo e ho qualche perplessità. Ho unito le braccia ma il risultato è che stanno tutte "sparate" fuori (tipo fosse pronto per la croce...) E' un momento passeggero e quando sarà terminato starà bene come i vostri, oppure ho sbagliato qualcosa? Ora ho attaccato le gambe, ma prima di terminare volevo chiarire questa cosa: mi dispiacerebbe un sacco dover disfarlo alla fine è meglio farlo subito... Oggi vedo se riesco a mettere una foto. Intanto grazie e buon venerdi a tutte.
Ciao Sonia, non ti preoccupare: in effetti ha un po' quell'effetto lì, ma vedrai che finito sarà identico ai nostri. magari, per sicurezza, postacela la foto, così confermiamo.... :kisss:
Sì sì, anche il mio fa quell'effetto lì, poi quando lo metto seduto le zampe vanno a posto. E la parte più divertente è stata che mentre facevo la testa (ma non c'erano ancora le narici, gli occhi, ecc...) mio marito mi ha chiesto se stavo facendo una capra!!! Questi uomini....:muto-2:
però Elda tuo marito un pò di ragione ce l'ha, se tu lo guardi davvero senza nessun elemento la testolina potrebbe assomigliare a quella di una capretta...adesso abbiamo la variante se invece di corno ce ne mettiamo due e togliamo la criniera...può diventare la caprettina di Heidi...:ghignata:
ciao ragazze, ecco la foto del mio unicorno
Allegato 357357
ho anche pensato che potrei aver imbottito troppo braccia e gambe ..... Boh, aspetto qualche vostro consiglio.
Grazie e buon pomeriggio
Sonia, va bene!! Io ho imbottito meno nel punto di congiunzione delle zampe con il corpo, perchè fosse più agevole metterlo seduto.
Anch'io ho imbottito un pochino meno in cima, ma la posizione è giusta, anche il mio è così! Molto carino, brava, sei a buon punto!
anch'io sarei stata a buon punto, ero già all'attaccatura delle zampe posteriori quando il mio cane ha pensato bene di rubarmi il lavoro... oltre ad aver sporcato un orecchio, mi ha perso l'uncinetto... e adesso fono a mercoledì prossimo non posso più proseguire
se qualcuno lo vuole ragalo cucciolo maschio di boxer bianco di 10 mesi.........................
Ho fatto le gambe le braccia il corno e le orecchie ma il resto nino riesco a farlo senza la traduzione :-(
posto la foto di una zampa ... potrebbe esser giusta così ? devo ancora imbottirla però
E' perfetta Stella! Vai avanti così!! :ammirazione-miciosa
Ma che bella zampetta, brava Trudy!!
Buonasera ragazze! Scusate il ritardo, ma ho avuto una giornatina... :muto-2:
Vi posto la traduzione della testa. Ho fatto anche delle foto mentre attaccavo il corno e le orecchie. Siccome non sono per niente brava con le foto, ve le posto solo se strettamente necessario :ghignata:
Allegato 357503
Buon lavoro e buona domenica!
Buongiorno a tutte.... sono disperata: non riesco a venirne a capo..... Vi posto le foto del mio unicorno, c'è qualcosa che non va, ma non capisco cosa.
Allegato 357542 Allegato 357543
Ho tolto buona parte dell'imbottitura da gambe e braccia ma seduto sta così, mentre in piedi.... Che ho combinato di sbagliato? Mi sa che dovrò disfare tutto e ripartire da capo ..... :disperazionee:
Sonia, basta spingere l'imbottitura dall'ascella verso la punta della zampa. le ascelle devono essere vuote mentre la punta delle zampe si imbottisce bene per appesantirle. prova, vedrai che non dovrai rifare niente.
Ragazze ma anche a voi funziona male il forum? a me poco che no si apre bene ma blocca anche le altre finestre aperte!
ieri per miracolo sono riuscita ad inserire la foto del ami del mese ma oggi non riesco a farlo. Anastasia, mi faresti un favore? avverti per favore a chi dii competenza. io non riesco a navigare. grazie!
Che belli tutti gli unicorni visti fino ora!!!
io sono alle prese con le zampe: finite 3 su 4 ... spero di iniziare la testa: nn ho ben chiaro come si attacca il tutto ma probabilmente mi sarà più chiaro quando ci arrivo ...
Ciao a tutte
scusate per l'assenza, ma mi aveva abbandonato la connessione :lacrimuccia:
Comunque diciamo che ho finito, ho trovato tantissime difficoltà ad attaccare in corso le varie parti...è stato bello provare, ma direi che preferisco cucire :P
Il risultato non mi entusiasma particolarmente, ma mia figlia è contenta e alla fine è questo che conta hihiihih
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-img_0748-jpg
Grazie Anastasia per questo bellissimo SAL....prima o poi provo a rifarlo da capo e vedrai che lo farò più carino :)
Ops non so perchè mi ha caricato pure le foto "grandi" le avevo eliminate per rimetterle più piccole...forse rimangono cmq in memoria bho scusatemi per il doppione
Ma che dici Francesca??? È bellissimo!! Cosa non ti piace? A me sembra venuto bene!!
Francesca, sei stata bravissima!!!!! :tvb3:
Puoi essere fiera del tuo lavoro. Io sono fiera di te!
Bhe diciamo che con la foto ho mascherato un pò le magagne ihhihi
Ad esempio dove ho attaccato braccia e gambe si vede come un cordoncino..come se avessi cucito al rovescio non so spiegarmi..e la testa non mi sembra come quella del pattern,ma più ritondetta..
Cmq vi ringrazio tanto sapete sempre rinvigorire la mia scarsa autostima...sarò forse troppo critica con i miei lavoretti? :ghignata:
Bravissima Francesca! la testa basta rotolare un po' tra le mani per darle la fora desiderata. per le braccia: se non ti piace com'è venuto puoi sempre fare di fronzoli attorno. se li fai le narici vedrai che rimarrai sodisfatta!
Ciao Sephora,
io ancora non l'ho iniziato...sarò l'ultima della classe!!! ma devo terminare alcune cose che hanno una scadenza importante, e perciò non sò come verrà fuori il mio, ma ti devo dire Sephora che a me sembra ben fatto e molto molto carino.
La "cucitura" diciamo , rimane sotto l'ascella quindi non si nota...le narici ci sono :P Le ho fatte rosa "di persona" si vedono hahahaha:ahahah:
grazie a tutteeee !!!:palloncini-s:
a me sembra venuto benissimo!!!!!
ma le zampotte che mi hai fregato le mie??????
Ciao a tutte, eco il mío unicorno, non vedevo l'ora di finirlo la criniera mi ha fatto impazzire, però come lavoro mi ha piaciuto molto, perché ho imparato nuove tecniche, ciao