Be', ma se guardi bene anche i nostri fanno un po' quell'effetto lì! Non esagerare solo con l'imbottitura secondo me! Così si piegano meglio! Aspettiamo con ansia e mi associo ad Anastasia, anch'io adoro i colori che hai scelto!!!
Visualizzazione Stampabile
Sottoscrivo ciò che ti ha suggerito Elda.
Rifatto la parte posteriore ed ora almeno posso dire che mi soddisfa, manca la rifinitura e finalmente posterò la foto
Che bello, Stella: non vedo l'ora di ammirarlo finito!
curiosissima!!!!!
Nel frattempo vi mostro il mio finalmente terminato: mia figlia lo voleva senza criniera ... siamo arrivate ad un compromesso
Meraviglioso! Ti è venuto benissimo!! Grazie mille per aver partecipato e per aver creato un esserino così delizioso! :tvb3:
Ma che bello! Brava Liv, mi piace moltissimo l'azzurro insieme al rosa e lilla!! Ottimo lavoro!!
Grazie a te Anastasia x aver proposto questo bel progettino!
All'inizio nn capivo bene come attaccare i pezzi, xò devo dire che mi piace questo metodo: nn si vedono le cuciture e l'insieme è omogeneo!!
Ciao Liv è molto bello
Finito e mi piace un sacco...la foto domani , per ora è su fb , col cellulare non riesco a postare qui
http://www.megghy.com/forum/attachme...orno-trudy-jpg
Per me va bene, io ora sono a lavoro...ma mi piacerebbe farlo vedere a voi compagne di sal
Livia, Stella ma che bellissimi unicorni che avete fatto!!!!! bravissime!
Anastasia! il prossimo che cosa sarà? e se facciamo la coniglietta o la pecorella di Alan Dart? non mi piace come scrive i pattern, ma gli oggetti si invece!!!
Stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che spettacolo!!!! :entusiasta: bravissima!!! Ancora una volta colori magnifici!!! Brava brava!!!
Ah! Dawn Toussaint. Conosco la coniglietta e la trovo molto tenera. Vado a vedere anche la pecorella...
Uhhhh... belli!!! La coniglietta è molto glamour. La pecora è stupenda, a occhio però sembra difficilissima!!!! Ho visto che c'è pure un koala fantastico. Tra i tre forse la mia preferita è la pecora... ma credo mi farebbe sudare non solo 7 camicie... 9 o 10!!! :ghignata:
uuuuh! ce anche la gatta!!!! la mia bimba ne sarebbe felice!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
Grazie di cuore Anastasia x aver proposto questo sal , sia te che le altre compagne mi avete supportato nella sua realizzazione . Sono molto fiera del mio Hermione , non pensavo di farcela e invece mi sbagliavo. Grazie Grazie
:remissivo: :tvb3:
Ragazze! una mia amica ha realizzato il pattern di bianchina
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...13052200_n.jpg
Bella, vero? sto cercando di convincerla a proporre il sal.
che ne dite?
Io direi che mi piacerebbe :) se la convinci io c sono
Lo dicevo che rimanevo l'ultima.....scusami Anastasia se ancora non ho fatto l'unicorno....ma udite udite, stasera mi sono messa all'opera...ho già terminato la prima zampetta.....arriverà anche il mio Hermione.
Sonia, il tuo unicorno verrà bellissimo, lavora con calma che noi mica scappiamo eh!!
grazie ragazze....è solo che scappano loro, con quante cose ho messo sul fuoco:grigliata:...ho paura che qualcuna si bruci!!!!:ghignata:
a parte gli scherzi, so che ho tutto il tempo che voglio ma è anche giusto non portarli tanto per le lunghe..anche nel rispetto delle madrine.
ciao ciao finalmente vi posso mostrare le mie zampette, le braccia, le orecchie e il corno del mio unicorno.
mi è piaciuto tanto ed è anche stato veloce uncinettarle....speriamo sia così anche con tutto il corpo.
Bravissima Sonia, continua così! :yes!:
IO sono pronta se parte un nuovo sal uncinettoso :ciao-ciao-ciao:
Brava Sonia!!! Sei in dirittura di arrivo... forza, tifiamo tutte per te! :ok:
Francesca, se intendi il sal dell'amica di Idotti, temo che dovremo pazientare ancora un pochino. Se invece ti riferivi ad un sal sugli amigurumi in generale, sto studiando dei progetti....
Grazie a tutte, stasera parto con la testa...adesso che l'ho iniziato come per tutte le cose in generale....lo voglio vedere finito al più presto.
Buonagiornata!!!