Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Ma12ri;1045748] Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Ah! Non sapevo fossi mancina. Io faccio l'andata da sx verso dx, spero che il tuo lavoro faccia comunque l'effetto desiderato. Magari qualche altra mancina può illuminarci...
Purtroppo credo che non potrò più cambiare il mio modo di lavorare dopo tutto qs tempo, ma come fate con la dx a partire da sx???? Va beh, vi farete la stessa domanda sapendo come cucio io! speriamo solo che sia cmq bello il mio ricamo! a me piace tantissimo!!!!
-
Io sono autodidatta sul punto croce ed ho sempre fatto l’andata da destra a sinistra e il ritorno (quello che si vede davanti) da sinistra verso destra, non sono mancina, ma mi piace così perché, alla vista, segue l’andamento normale della scrittura a mano.
Credo che ognuna debba seguire il proprio andamento, il risultato non cambia. I lavori sono tutti belli.
-
In realtà anche i punti del ricamo sono codificati. E a me saltano subito all'occhio. Ho lasciato i punti fantasia perché non ero ' ordinata ' e mi innervosivo. Non vedi l'ora di ammirare i vostri capolavori
-
Qui Sharon ha messo una foto che spiega la lavorazione, niente vieta che se ci si trova meglio a fare il contrario non lo si possa fare
-
Io ho sempre lavorato al contrario ma essendo destra dovrei lavorare come da post segnalato. È x questo che sto facendo qualche errore io sono abituata a lavorare al contrario xo ammetto che la tela sono piu comoda a tenerla così quindi spero di abituarmi presto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Qui Sharon ha messo una foto che spiega la lavorazione, niente vieta che se ci si trova meglio a fare il contrario non lo si possa fare
Brava Elda, verrà bellissimo.
Io ho sempre lavorato così, mai il contrario.
-
Non importa il senso delle crocette ma l'importante è che tutte le andate siano sotto nello stesso senso e che i ritorni siano sopra nel senso opposto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
A proposito di crocette tutte nello stesso senso... le correggo piu avanti... intanto ho finito il prato e mi sa che per ottobre ho dato. Tralascio il retro così stanotte nn avrete gli incubi. Buona giornata e xxx a tutteAllegato 442103
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
ecco la seconda tappa di ottobre