Ah ecco, infatti mi ricordavo che era da sx a Ds invece guardando qs schema, il pezzettino grigio chiaro, lo fatto al contrario :ummm:
Ma non importa, di sicuro non mi metto a toglierlo. Al prossimo che verrà lo farò come sapevo. :thanks:
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco, infatti mi ricordavo che era da sx a Ds invece guardando qs schema, il pezzettino grigio chiaro, lo fatto al contrario :ummm:
Ma non importa, di sicuro non mi metto a toglierlo. Al prossimo che verrà lo farò come sapevo. :thanks:
Parlo di qs triangolo grigio sulla testa
buongiorno belle ragazze, come state messe ? Ricamate ?
Io male ho pochissimo tempo per xxx anche se una ventina di crocette le ho fatte ma vorrei aver piu tempo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per la seconda scadenza sono indietro anch'io, spero di riuscire a mettere qualche xxx nel fine settimana
Io altre xxxx le ho ricamate. Aspetto anch'io per postare la foto a fine settimana.
Più la ricamo e più mi piace.
Poche xxx ma ci siamo!
Vediamo se il fine settimana porterà i suoi frutti!
anche a me il mio piace moltissimo, poi mi sono messa a ricamare a video e mi segno a pc i nr delle x cosi faccio prima e nn devo ricontare mille volte, devo avere meno fretta e godermi il " viaggio" perché faccio piu errori e di sicuro questo è il mio retro peggiore degli ultimi tempi
Per il fine mese posterò il mio avanzamento.