Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto dei bellissimi wip http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292862527e anch'io per non dimenticare nessuna faccio i complimenti a tutte!!!!!
-
Grazie! Io ieri sono andata un po avanti ma oggi ho o bimbi malati e mi sa che x in po niente xxxx.... io venerdi poi volevo andare ad Abilmente....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Mari mi dispiace, ma se il progetto non ti convince fai bene!
Citazione:
ale3970
Mari non preoccuparti la porta è stra aperta quando qualcosa ti convincerà del tutto siamo qui
Citazione:
roby77
Peccato Mari! spero che ti unirai a noi presto...cerca, cerca che qualcosa di tuo gusto trovi sicuramente
Grazie ragazze!:orsetta:
-
Citazione:
ale3970
Daniela nemmeno una foto del ricamo finito sulla rivista ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho conservato solo lo schema (da cui si evince bene come verrà).
E' un vecchio numero di Susanna, di chissà quanti anni fa....
N° 233 di aprile 2009
-
Vabbè giù... Si starà con la curiosità [emoji16]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Finalmente sono riuscita a mettere un po’ di crocette sul telone blu. Posterò la foto a fine mese, così da far vedere qualche elemento finito. :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Daniela 69
Purtroppo ho conservato solo lo schema (da cui si evince bene come verrà).
E' un vecchio numero di Susanna, di chissà quanti anni fa....
N° 233 di aprile 2009
Rivista trovata ... in privato fammi sapere cosa dovrebbe rappresentare che metto la foto :vittoria:
-
Le quadrettature che si vedono in foto vefo che sono fatte a mano cosa usate?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
aimiy
Vorrei dividere il ricamo in due parti... ma se non mi riesce l'assemblaggio di questo cambio confezione e mi dedico alla bacheca. Ho tanti in giro che vorrei finire. Invece inizio sempre cose nuove. TUTTA COLPA VOSTRA!!!! Smettetela di postare meraviglie!!!!
Tranquilla! sei in buona compagnia! a me non bastano più i due scatoloni dove ho dentro tutto quello che vorrei fare, che ho cominciato…. e imperterrita comincio cose nuove!!!!
-
comunque avete postato tutte dei begli avanzamenti, Tulla adoro i colori del tuo schema, non vedo l'otìra di vedere il progetto finito.
Io mi sono affezionata al mio e sto mettendo tante crocette, è un lavoro particolare... Mari non abbandonarci, trova presto un altro sogno se questo non ti convince del tutto ma rimani a fare due chiacchere con noi! Un bacio ragazze