Lina che favola… molto romantica
Visualizzazione Stampabile
Lina che favola… molto romantica
Bravissime tutte !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Lina e Daniela, wow!!!
ho una domanda, avendo un ricamo piuttosto largo le foto dei mie avanzamenti devono sempre coprire tutta l area del ricamo o posso fotografare il singolo incremento (es. il vaso con i fiori)?
Basta che la foto renda l'idea del progresso che hai fatto. Un singolo particolare direi che non renderebbe il senso dell'avanzamento nel lavoro.
Non è comunque necessario che tu prenda tutto il ricamo.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte.
Come ho detto questa settimana mi prenderò un po di ferie, nel senso che non ricamerò, quando c'è mio marito non mi piace farmi vedere come una vecchietta con ago e filo :puntocroce:
Io non mi sento affatto una vecchietta quando lavoro ai miei hobby, anzi... sono felicissima di poter creare qualcosa con le mie mani!
X me è un lavoro che si sta perdendo quindi io nn lo vedo piu come una cosa da "vecchietta" anzi vedo tante donne giovani che fanno delle vere opere d arte e hanno nn solo tutta la mia stima ma pure la mia invidia (buona).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Brava Lina, ha ragione chi ha definito il tuo lavoro simile ad un dipinto!
Io ricamo soprattutto quando c'è mio marito ma da lui non ho mai soddisfazione.
Flacca, mi avevi chiesto cosa uso per fare i riquadri: un semplice pennarello che, a contatto con l'acqua, svanisce. Si trova tranquillamente in merceria.