Buongiorno Ale, purtroppo l’attivita’ quotidiana mi travolge questo periodo e non potrò postare alcun avanzamento, lo farò sicuramente per fine mese.
Intanto, buon lavoro a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Ale, purtroppo l’attivita’ quotidiana mi travolge questo periodo e non potrò postare alcun avanzamento, lo farò sicuramente per fine mese.
Intanto, buon lavoro a tutte.
Lina quella spiegazione si riferisce al lino, non devi saltare nulla, significa solo che quando ricami sul lino devi prendere due fili in orizzontale e due in verticale per fare la crocetta.
Stai ricamando su Aida però quindi fregatene.
Va bene così ad un filo. I buchetti li vedi perché lo guardi da vicino, ma questo ricamo va guardato appeso ad un muro.
Va benissimo così.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Bravissime ragazze! io sto "litigando" con il mio sogno, ma ce la farò, Mari grazie per i tuoi preziosi consigli.
Tra qualche giorno prometto di farvi vedere quialcosa in più di poche crocette sulle tela! buon pomeriggio
Ok, mi avete convinta, inizierò il piccolo sogno...
I vostri avanzamenti sono già parecchio in là, io devo ancora tagliare la tela...............
Comunque io, a prima vista, non ho notato nessun errore nè buchetti bianchi evidenti!
Brave così!
finito di xxxx per la confezione dovrò aspettare di riparare la mia macchina per cucire
Di gia? Che brava!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bravissima Anna!!!:give-me-five:
ma che carino carino carino!!!! aspetto di vedere la confezione
Bravissima Anna!!!
Anna finito ? ma fai solo quella parte ?