Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco qua l'ultimo sogno incorniciato...
purtroppo il corniciaio ha sbagliato il colore della cornice, che doveva essere azzurra sfumata in verde, invece l'ha fatta tutta verde, e quando gli ho chiesto di coreggerla mi ha aggunto delle pennellate di blu che l'hanno resa ancora più verde scuro, inoltre mi ha mangiato troppo ricamo arrivando a coprire alcune cose con la cornice...
non potete immaginare com'ero arrabbiata, ma il marito ha voluto che lasciassi perdere, però non mi servirò più da lui, visto che su 7 cornici che gli ho fatto fare ne ha sbagliate 4...
Allegato 453291
-
Mi dispiace per l'intoppo con il corniciaio...ti capisco anche a me è successo che me la sbagliassero mangiandomi parte del ricamo e anch'io come te ci sono rimasta male.
Però il tuo sogno è venuto bene, brava!
-
Bellissimo lo stesso Carlina, la figura la fa tutto il tuo ricamo che è meraviglioso.
Anche io non mi fido molto dei corniciai...infatti spesso faccio da me. Ma sempre non è possibile.
-
Bello lo stesso il tuo ricamo Carlina.
Se posso esprimere il mio parere, questo corniciaio ha sbagliato mestiere.
-
Carla a me la cornice non dispiace, certo che ti ha coperto un bel pezzo di ricamo :furiosa: direi che è proprio ora di cambiare...
-
Concordo con Mari. La cornice mi piace, peccato per il ricamo nascosto. Anche io spesso faccio da sola. Compro la cornice e la faccio tagliare poi con qualche ritardo ... procedo
-
a me non piace proprio il colore, non si nota tanto in foto, ma nella realtà il verde è molto più acceso e spegne tantissimo il colore del ricamo...
probabilmente col punto croce non succede, ma col mezzopunto ed i punti tutti per lo stesso verso, se è molto grande la tela, alla fine diventa "sbilenca" quindi deve essere tirata, e farlo in casa non si riesce purtroppo...
ma data l'età che ha il corniciaio, non credo che sarà ancora in attività quando io avrò finito il prossimo ricamo...
-
Allegati: 1
il tuo ricamo è molto bello carla, peccato per l'inconveniente della cornice.
finalmente ho finito la mia fata della luna, che ora attende solo la cornice.
intanto mia figlia mi ha già commissionato un nuovo sogno. appena possibile metto la foto con i materiali.
Allegato 453364
-
Amedea la tua fata è uno spettacolo, sei stata bravissima!:yes!:
-
Davvero stupendo. L'ho sempre amato. Mi dà una sensazione di calma e serenità