Che bello Elisabetta!!! E' uno dei miei quilt preferiti e stai andando alla grandissima!!
Buon pomeriggio ragazze!!! Innanzitutto buone feste a tutte voi!
Finalmente il forum ha ricominciato a funzionare....speriamo definitivamente....ho da qualche tempo pronta la foto della mia tappa di dicembre ma siccome non riuscivo ad entrare la posto solo ora...mi è stato un pò difficile avviarmi con questa tappa....avevo in mente il nuovo ricamo che ho iniziato e non riuscivo ad ingranare con questo ma alla fine sono andata avanti di un bel pò!
Mi piace davvero tanto ora che sta prendendo forma!
Che bello Elisabetta!!! E' uno dei miei quilt preferiti e stai andando alla grandissima!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Bellissimo ricamo Elisabetta, complimenti!![]()
Wow Elisabetta hai già lavorato un sacco ed è stupendo!
Ma12ri (29-12-2016)
Bellissimo Elisabetta!!! E tu sei velocissima.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ciao ragazze! finalmente si riesce a collegarsi! mi siete mancate e poi nel frattempo avevo terminato il mio sogno volevo mostrarvelo!!! Elisabetta intanto ti faccio i miei complimenti che meraviglia il tuo ultimo quilt, sei andata speditissima nell'avanzamento lavori! è davvero bellissimo!
Ecco il mio secondo sogno finito, devo solo passare dalla sarta a ritirarlo ma dopo capodanno!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri