Sonia76 (03-01-2014)
Sonia76 (03-01-2014)
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Nadia scusa ma i bottoncini di che dimensione dovrebbero essere per adattarsi bene al ricamo ? Vorrei riuscire a trovare quelli giusti e fare l ordine entro il 6 gennaiodomani cerco anche di abbinare i due colori
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
frangiui (04-01-2014)
ho cercato di accostare due tonalità di marrone , secondo voi sono più adatti gli scuri in alto oppure quelli più chiari in basso ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (05-01-2014)
@Sonia perdonami: ho iniziato, ma come un bambino con il giochino nuovo sotto il naso, non ho resistito alla novità.
La buona notizia è che il lino si lavora davvero bene, dopo due minuti ti sembra di avere in mano l'aida.
Credo che questo magnifico effetto duri però solo per il punto croce, perchè dopo due secondi di punto scritto nei ghiri gori ero già strulla (più del solito!!!)
Il colore 90 è bello, ma nei punti in cui è chiaro è veramente molto chiaro... fin troppo! Credo che come secondo colore possa andare, come primo ho i miei dubbi.
Per gli sfumati io ho lavorato prima tutti i mezzi punti da un lato, poi tutti quelli dall'altro lato, ma ho avuto qualche difficoltà a far tornare i colori.
Nadia aiutami anche tu ma mi sa che la tecnica migliore è fare crocetta per crocetta? Anche perchè i colori sfumano più velocemente (spero di essermi spiegata).
Cmq nel mio caso l'effetto mi piace molto perchè i due sfumati che ho scelto alla fine si somigliano.
Ora però Nadia ho bisogno del tuo aiuto: mi rispieghi come si fanno quei punti di riempimento? Oppure se hanno un nome mi cerco un video? Grazie mille e spero di essere stata di aiuto.
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
frangiui (04-01-2014), girasole0411 (04-01-2014), mammola (04-01-2014), pazzzia (05-01-2014), Sonia76 (05-01-2014)
Segnalibri