mary.y (01-03-2014)
Ottimo lavoro, brave entrambi !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
mary.y (01-03-2014)
mary.y (03-03-2014)
brava Mary..bell'idea e complimenti anche alla mamma per l'aiuto con il cucito...Bravissime entrambi.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
mary.y (03-03-2014)
bluenady (04-03-2014)
Ce l'hanno fatta! Me lo hanno incorniciato!
Io ragazze non so se la foto rende, però è proprio bello!
Per le decorazioni ho optato solo per tre piccoli swarovski e uno più grande.
Lo appenderò in casa mia, perchè è un progetto al quale ci siamo appassionati sia io che Luca vuoi perchè è bello e non c'è nulla da dire, vuoi per quello che rappresenta.
Da quando ci siamo sposati la vita ci ha messo di fronte a tante difficoltà, come tutti forse, è vero, c'è chi sta molto peggio e anche chi gli è andata meglio.
Questo albero siamo noi, io, Luca e Damiano, ci sono i miei tre angeli e il nostro cuore che batte nonostante tutto!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
tulla (15-03-2014)
Ma che bello Tulla...anche io oggi vado a farlo incorniciare!!!
tulla (15-03-2014)
Bellissimo Tatiana e bellissime parole ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
tulla (15-03-2014)
ciao amicona...bellissimo il tuo albero...e devo dire che l'idea dei swaroski è stata bellissima...molto fine e leggero non appesantiscono il ricamo...stupendo....e non c'è bisogno che aggiunga altro alle tue parole...inostri angeli ci accompagneranno sempre e soprattutto veglieranno sempre sui noi piccoli tesori.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tulla (16-03-2014)
Segnalibri