oh ma brava brava brava Tatianaaaa
davvero un ottimo risultato e realizzato in modo perfetto !!!
ma che meraviglieeee
inizio a metterli nel post delle foto ^_^
Visualizzazione Stampabile
oh ma brava brava brava Tatianaaaa
davvero un ottimo risultato e realizzato in modo perfetto !!!
ma che meraviglieeee
inizio a metterli nel post delle foto ^_^
Bello, bello Tulla................ottima scelta dei colori!!!! Già Nadia confermo che lo sfondo chiaro sta benissimo!!!! ^_^
Brava Tatiana...è venuto molto bene...io l'ho iniziato venerdì, ma che fatica il lino....
ho deciso, ordinerò la tela su casa cenina e spero che stavolta con la tela giusta riuscirò a ricamare il cuore,, ordinerò quella che ha utilizzato tary e speriamo bene, spero di avere il tempo domani così in settimana potrebbe arrivare.
qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ore-72728.html
ho messo le foto dei nostri cuori finiti finora
una volta che saranno anche confezionati o messi in quadro , aggiungeremo anche le foto del lavoro ultimato ^_^
PS:mammola non ti arrendere !!!
ecco!!!!!! ho ordinato la tela su casa cenina:alpc: esattamente questa,Lugana Evenweave 25ct. - Bianco Antico - Zweigart - Stoffe & Bordini - Lugana Zweigart - Casa Cenina
che poi sarebbe quella che ha usato Tary, :give-me-five:ora spero che arrivi presto così inizio e speriamo che la colpa alla fine sia della tela e non mia :ridere6:
brava , tieni presente che e' un po'grossa come tela e dovrai lavorare a 3 fili , quindi ti serviranno due matassine per il filato sfumato principale ...
Ragazze sono venuta a curiosare i vostri lavori, sono stupendi.
Vorrei fare i complimenti anche per come vengano postate le foto nel post delle foto.
Brava Tatania!!!! Molto bello il tuo cuore.
Metto la foto del mio avanzamento,finora sono arrivata fino al tronco e un po' di riccioli