Visualizzazione Stampabile
-
oddioooo
mi hai ricordato di quando nerino era piccolo ^_^
si divertiva tantissimo coi miei pacchetti °_°
amava ropmpere tutto il pacchetto , avevo sempre paura si intossicasse mangiando il tabacco -.-
era terribile , sei stata fortunata a conoscerlo da adulto °_° ora si limita a leccare la faccia ai bimbi ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
grazieeee , qui non trovo nulla e non sempre mi e' semplice capire cosa acquistare dai cenini non ho termini di paragone °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Io non ho usato il lino, ma una tela misto cotone a fili contati che mi ha sicuramente migliorato la vita a ricamare :)
io alla fine sto lavorando su tela aida colorata, appena ne avrò ricamato un pò metto una fotina :)
-
Complimenti tary,è bellissimo!!!
Io ho smesso di litigare con i colori....ho fatto tutto il tronco e iniziato i riccioli a punto scritto,ma ora sono ferma a causa di febbre e mal di gola...appena sto meglio riprendo e vi mostro gli avanzamenti.
-
niente da fare,non c'è verso, sta venendo una schifezza,:bocciato: il punto croce vabbè viene bene perchè su tela aida,ma il ricamo viene un'obbrobrio,:no: ne ho provato un pezzetto per vedere l'effetto e mi sono inorridita,:ammy: niente ............getto la spugna:pianto3: .........ma dico possibile che in un paese che conta quasi 60.000 abitanti esista un solo negozio di stoffe e vende solo tovagliati e tendaggi e non ha quello che cerco io:pianto3:, non posso continuare il lavoro se il risultato non c'è .
-
Allegati: 1
Eccolo il mio albero finito.
Mancano solo i bottoni: vorrei trovare qualcosa di particolare ma allo stesso tempo fine e delicato per non appesantirlo troppo.
La ricerca sarà ardua, ma non ho fretta.
@mammola mi dispiace un sacco, ma ti capisco perchè tutti quei micro puntini nei ghirigori penso che siano davvero un problema con l'aida.
Allegato 347568
@Nadia: come al solito avevi ragione, il colore di sfondo ci sta proprio bene e non è affatto chiaro. Grazie
-
Bellissimo Tatiana!!!!! Complimenti
-
Perfetto Tatiana! Puoi essere soddisfatta di te! Posso chiederti come hai deciso di confezionarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Perfetto Tatiana! Puoi essere soddisfatta di te! Posso chiederti come hai deciso di confezionarlo?
Grazie mille. A dirti la verità non ho ancora deciso. Mi era venuto in mente si fargli fare una cornice rotonda e di farlo imbottire senza metterci il vetro. Non so se mi sono spiegata.
Ma è solo un'idea, non so neppure se è fattibile. Ora provo a mettere sotto mio marito, di solito ha buone idee, poi vi faccio sapere se ha "partorito" qualcosa di buono.
Baci88
-