Buongiorno amiche e grazie per i complimenti fanno sempre piacere visto che per me si dovrebbe aprire un ufo dei lavori da assemblare
Infatti qs estate nelle poche serate fresche ne ho aggiunto un altro ....
Ho terminato ufo di Natale ora dovrei assemblarlo. Non ho grandi idee al momento.... per il nuovo ufo posso dirti tra un paio di giorni? Devo andare a pescare nella scatolaquello che pi? mi ispira. Buon rientro a tutte
La mia "piccola " qs anno I superiore
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020,2023,2024,2025,2026" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica", SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
Eccomi!!! buongiorno ragazze, scusate ma no approffittato del buon tempo e sono andata con la family un wek-end al mare. una bella carica prima di riprendere il tour de force dalla prossima settimana tra, scuole e sport vari.
Barbara grande traguardo per tua "piccola", noi abbiamo già dato Cristian quest'anno fa la seconda. Complimenti anche per il tuo ufo terminato, mi piace tantissimo.
E se vuoi mi unisco a te..anche io ho qualche ufo che deve essere assemblato, ci vorrebbe davvero un sal almeno così abbiamo la scusa per terminale del tutto
Posto anche il mio avanzamento di questi mesi e vado ad aggiornare le foto.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ho aggiornato e modificato il post delle foto..perchè con Barbara eravamo già arrivate a più di 25 foto.
Dai Dai vi aspetto a fine mese con i nuovi avanzamenti..buon settembre crocettoso a tutte![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri