ale3970 (Ieri)
Ciao a tutte, io l'ho finito, non sono soddisfattissima del risultato perchè, mea culpa, ho letto male le istruzioni, e quindi è impreciso nelle cuciture, ma come prima volta mi accontento.
Metto foto del prossimo incompiuto, potrebbe risalire ai primi anni 2000, è un kit Anchor, forse fra i primi che ho acquistato, ho imparato senza kit con tela e schema, ho iniziato ad acquistarli dopo un pò di anni e ho anche quasi smesso, non mi ci sono mai del tutto abituata.
![]()
![]()
Buonasera ragazze!! Scusate se scrivo solo oggi, mi sono fatta prendere dai giorni di festa e non mi sono mai collegata, ma voi siete state bravissime, come sempre.
@ Amedea, il tuo cane finalmente si intravede , davvero brava perchè con tutti quei colori non deve essere facile.
@ Lina il tuo ricamo, mi piace sempre di più, anche io mi lascio il punto scritto sempre alla fine.
@ Ale il tuo biscornu mi piace tanto, mi hai fatto venuir voglia di finire il mioi...iniziato per un sal qui con bluenady e mai completato. bello anche il nuovo lavoro..che cosa diventerà?
@ Anna aggiungo il tuo nuovo lavoro alle foto.
Anche io sono andata avanti un pochino con il mio ufo adesso ve lo mostro...sono davvero soddisfatta, le attese in macchina per l'uscita di mio figlio da scuola hanno prodotto i loro frutti. Posto anche la foto dell'asciughino fino il mese scorso per Pasqua.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020,2023,2024,2025,2026" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica", SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
Segnalibri