Ciao ragazze! come state? qualcuna di voi ? gi? partita per le vacanze? Noi partiremo a breve, cos? visto che sto facendo pochissimo lavoro sul mio ufo perch? sono un po' presa con il corredino della mia nipotina che arriver? a dicembre (e che non so ancora se sar? maschio o femmina! ma viva le donne!!!) sto preparando un po di cosine adatte sia che si chiami Andrea o Anthea!
Cmq a giorni poster? un piccolo avanzamento del mio ufo e di questo posso ringraziare solo la mia carissima Mari che mi ha aiutato a trovare un colore !!! Grazie amica e buona giornata a tutte e buone vacanze
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Sonia76 (17-07-2025)
Buongiorno ragazze!!!
@ Barbara, congratulazioni per il nipotino/a, e bellissimi anche i nomi, Anthea davvero particolare, ma in ogni caso riesci ad avvantaggiarti bene, sono solo due lettere di differenti. Aspetto il tuo avanzamento, se lo vuoi postare lo aggiungo molto volentieri.
Io sono riuscita quasi a terminare il mio asciughino, grazie a due viaggi in treno, ho approfittato della lunga percorrenza per lavorarci![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (20-07-2025)
Sonia76 (22-07-2025)
Sonia76 (22-07-2025)
Io i9nvece in treno, non ho problemi, pendolare da 30 anni ti adatti a tutto!!!
Buone vacanze a chi parte già!!! Anche io Lina dovrò aspettar4e l'8![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
A tutti una vacanza bella, divertente e rilassante
Sonia ieri un piccolo tocco l' ho fatto, ma troppo poco quindi dopo le vacanze posto quello che riuscirò a ricamare
Ultima modifica di murrina; 23-07-2025 alle 16:38
aimiy (23-07-2025)
Segnalibri