Visualizzazione Stampabile
-
Daniela a me non risulta che tu abbia caricato le foto dei ricamabili che avresti ricamato. Ho guardato i tuoi messaggi nel tread del 2023 e non ce ne sono, anzi qui hai proprio scritto che non le avresti postate.
Comunque le foto dei lavori 2023 le puoi trovare qui
-
Allegati: 1
Grazie Mari, infatti ricordavo di aver detto che avevo una scatola piena di bavaglini che non avrei postato, ma non mi ricordavo di aver detto che ogni cosa che ricamo probabilmente non fa parte dei primi ricamabili postati.
Questo è il cuscino che avevo progettato per Natale, l'ho cucito poco più tardi ma, almeno, l'ho cucito.
Per imbottirlo ho utilizzato anche i filini oltre l'ovattina, quindi lo posterò anche nell'altra discussione
-
-
Ragazze non ci posso credere. L'ho finitoooooo. Ci sono voluti non so quanti anni ho perso il conto ma é finito. Manca stiraggio e cornice. Allegato 485820
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Mary questo è il mio prossimo Ufo. Anche questo è lì da anni. Era un free di Cuore e Batticuore Allegato 485821
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ragazze non ci posso credere. L'ho finitoooooo. Ci sono voluti non so quanti anni ho perso il conto ma é finito. Manca stiraggio e cornice.
Evvai!!!! Grande Annalisa!!!!https://www.megghy.com/smiles/musica/immagini/mb51.gif
-
Brava Annalisa!!!! Complimenti bellissimi entrambi. Io sono al palo, apro lo scatolone degli Ufo ... E mi viene il m. agone! Cos? lo richiudo. Ma devo trovare il coraggio di affrontarne e finirne qualcuno
-
Brava Annalisa!!! bello anche il free di Cuore Batticuore. Anche io l'ho finito, putroppo il bianco si vede pochissimo, ma non ho avuto il coraggio di cambiare tela a lavoro ormai finito. Manca l'assemblaggio vorrei fare 4 pinkeep uno per ogni stagione, vediamo se per fine mese riesco a fare i primi due.
-
E brava Sonia!!! Proprio carino questo ricamo:ok:
-
Annalisa e Sonia bellissimi i lavori finalmente concluse :ok-brava: