Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente ci sono anche io ma non ho avanzamenti da postare in quanto mi sono dedicata a progetti non UFO.
Ora devo confezionare un cuscino natalizio e terminare un canovaccio a tema girasoli che non credo di aver mai messo tra gli UFO.
Quindi, passo direttamente a febbraio.
-
Ho guardato la vecchia discussione e il cuscino natalizio era un progetto.
Lo devo solo confezionare, è pronto!
Una domanda: dove trovo tutto l'archivio di Ufo da completare?
Non le foto dei lavori realizzati ma quelli da realizzare.
Le origini di questo sal si perdono nella notte dei tempi.....
-
Allegati: 3
primo ufo terminato!! come secondo lavoro, prima di passare ai ricamabili, potrei terminare la casetta porta quello che vuoi che ho trovato nella cassapanca degli orrori?
Allegato 485706Allegato 485707Allegato 485708
-
Wowwwww che meraviglia!!! Amedea sei bravissima!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniela 69
Una domanda: dove trovo tutto l'archivio di Ufo da completare? Non le foto dei lavori realizzati ma quelli da realizzare. Le origini di questo sal si perdono nella notte dei tempi.....
Daniela ti riferisci a quello dello scorso anno o proprio al primo sal Ufo del forum? che io sappia per ogni anno dovrebbe esserci un tread aperto in "foto sal"
Il cuscino di cui parli è la ghirlanda che avevi postato per ultima? In caso recupero la foto
-
Citazione:
jeep
primo ufo terminato!! come secondo lavoro, prima di passare ai ricamabili, potrei terminare la casetta porta quello che vuoi che ho trovato nella cassapanca degli orrori?
Bravissima Amedea, sei super come sempre!
Casetta approvata, la aggiungo alla tua galleria
-
Anna hai deciso con quale UFO iniziare? Credo manchi solo la tua foto
-
Citazione:
Ma12ri
Eccoti qui finalmente Sonia! Mi stavo preoccupando, pensavo avessi esauriti tutti gli UFO:lingua-dolce:
Ti aggiungo subito
Tranquilla non posso mancare il tuo sal mi fa smaltire un sacco di lavoretti e di ricamabili.
-
benissimo, grazie! ricomincio da questi pezzi, che non ricordo assolutamente cosa sono...... :remissivo:
-
Citazione:
Ma12ri
Daniela ti riferisci a quello dello scorso anno o proprio al primo sal Ufo del forum? che io sappia per ogni anno dovrebbe esserci un tread aperto in "foto sal"
Il cuscino di cui parli è la ghirlanda che avevi postato per ultima? In caso recupero la foto
No Mari, quando iniziò il sal, tutte noi abbiamo caricato le fotografie dei nostri ricamabili in attesa di essere lavorati.
Nel frattempo io ne ho acquistati e ricamati altri, ecco perchè vorrei capire cosa, di quell'archivio iniziale, mi manca ancora.
Se è complicato o non si può fare, non fa niente.