Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Complimenti a tutte per i progressi!
A me manca davvero poco e spero entro fine mese di finire. Il punto scritto è poco e le xxx mancanti sono evidenziati sulla foto.
Solo grazie a questo Sal ho terminato questo ricamo che ricamato su lino 32 ct mi dà non pochi problemi a livello di vista. Sarà l'ultimo ricamo di questo tipo perciò grazie per avermi spronato a finirlo.
Allegato 487501
Ci vediamo a fine mese :-))
-
Purtroppo sono giunta alla tua stessa decisione ...:miacara::occhi-lacrimosi:
-
-
Anche io mi ero quasi arresa ad abbandonare il lino perchè non riesco più a vederlo, nemmeno con gli occhiali da vista, ma da quando ho acquistato quelli d'ingrandimento, lo ricamo molto più volentieri.
-
Ho finito la parte ricamo del mio UFO :vittoria:
Ora devo trovare un tutorial e poi cucire il mio copri forno. Ma questo è tutt'un altra storia :ghignata::ghignata::ghignata:
Allegato 487506
-
Brava Lucia, veramente bello questo ricamo!
Su youtube ci sono tantissimi tutorial, hai solo l'imbarazzo della scelta. Se avessi bisogno di aiuto, fatti sentire:ok:
Ultimo giorno del mese, entro la prossima settimana aspetto i vostri progressi
-
Grazie Mary!
Il ricamo dal vivo risulta ancora più vivo e tridimensionale rispetto la foto. Una faticaccia però. Un po' per la moltitudine di colori, infatti il disegno è definito per colori non per punto scritto e un po' come già detto per la scelta del lino. Ma come il lino non c'è ne sono uguali però.
Ho visto qualcosa su Pinterest, sinceramente non ho pensato a YouTube. Vado a dare un occhiata:-))
-
Complimenti,è bellissimo:stellina-ciao:
-
Wow complimenti Lucia!! ? stupendo!!! Anche io purtroppo ho qualche problema di vista da vicino (eh la vecchiaia?) e questa Aida 82 sar? l?ultimo sforzo per cui, anche grazie a voi, mi sto dando parecchio da fare? [emoji4]
-
ragazze complimenti per i lavori stupendi! ? vero, lavorare sul lino ti fa cavare gli occhi ma il risultato ? spettacolare!
finalmente ho finito anche la seconda parte del runner, ora voglio dedicarmi a terminare i babbi natale per la copertina, altrimenti non la finir? mai pi?. me ne mancano "solo" sette :paura-3:
Allegato 487528