Visualizzazione Stampabile
-
Brave ragazze!!! complimenti anche questo mese ci sono dei bellissimi avanzamenti.
@ Lucia e Amedea i vostri ricami sono meravigliosi e, non vedo l'ora di vederli anche confezionati.
@ Michela che dire anche il tuo è sempre più bello e mi fai un invidia pazzesca perchè io non ho proprio il coraggio di imbattermi su un Mirabilia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Brave ragazze!!! complimenti anche questo mese ci sono dei bellissimi avanzamenti.
@ Lucia e Amedea i vostri ricami sono meravigliosi e, non vedo l'ora di vederli anche confezionati.
@ Michela che dire anche il tuo è sempre più bello e mi fai un invidia pazzesca perchè io non ho proprio il coraggio di imbattermi su un Mirabilia.
Grazie Sonia [emoji8] (non ? un Mirabilia ma un Kinkade)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Grazie Sonia [emoji8] (non ? un Mirabilia ma un Kinkade)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:oopss:scusa Michela mi sono proprio sbagliata.
-
Allegati: 3
Questi sono i miei ufo terminati a Maggio, la primavera di Lin Pulsion e i due bavagli.
Adesso mi metto sotto a confezionare le stagioni e il babbo Natale, ricami finiti ma manca l'assemblaggio.
-
Allegati: 3
Mary inserisco anche i nuovi ricamabili per Giugno, un bavaglio, un grembiulino per la mia Alice e un set presina/guante forno.
-
Prometto solennemente di tirare fuori un UFO!!!! :occhiolino7:Dopo vi mostro quale, un asciugapiatti il cui schema non mi piace pi?. Voglio provare a cambiare schema in corso d'opera... :no-comment:
-
Io sto indiziando un ricamo di 34345 crocette..
A voi la conclusione sulla mia presenza qui e altrove :che-stress:
-
Lucia ma quante crocette!!!! Adesso però ci hai messo la curiosità addosso!!
-
Lucia apri un wip, così seguiamo i tuoi progressi
-
Ci avevo pensato Mary, ma per questo volta l'emozione del ricamo deve rimanere tra me e la destinataria..
Vi farò vedere a opera compiuta:-))