Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Che dolcezza questo ricamo!! Lo adoro!
Il montaggio della scatola in realt? ? piuttosto semplice: ho tagliato il ricamo di misura poco pi? largo del vetro, l'ho appoggiato sul vetro premendo un po' in modo da farlo aderire bene e ho riempito lo spessore della cornice di legno con una sottile imbottitura. Alla fine ho fermato il tutto incollando sul retro il pannolenci :pinocchio: direi che il risultato non ? male ^_^
Davvero sono d'accordo risultato stupendo [emoji108]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Wow Daniela, bello tosto il tuo ricamo, complimenti!
Sonia adoro quel piccolo Babbo Natale, aspetto di vederlo confezionato.
Io sono nuovamente bloccata col mio ufo :lacrimuccia:... sto ricamando una coniglietta di Svetlana Sichkar per l'associazione Sogno d'oro e subito dopo devo iniziare un nuovo set nascita ...qui salta sempre fuori qualcosa di nuovo, non vi dico quanti ricami iniziati ho che dovrei finire, chiss?* se riuscirò mai a terminarli tutti prima di iniziarne di nuovi :lingua-dolce:
Come ti capisco [emoji1787]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
finalmente sono riuscita a finire rapunzel!!!!
ora vado a rovistare per trovare un nuovo ufo.......
Allegato 481424
-
Bravissima Amedea, è stupendo !:stellina-danzatrice
aspetto di vedere il tuo prox ufo
-
Amedea è spettacolare! Complimenti!
Ultimi giorni del mese, aspetto le vostre foto https://www.megghy.com/smiles/hobbies/immagini/mb27.gif
-
Mari, se non è un problema vorrei sostituire il mio ufo...vorrei provare a finire qs schema prima dell'estate e quindi gli darei la precedenza rispetto all'altro Natalizio.
Schema di Lili Points e dovrebbe diventare una borsa mare
-
-
Siamo quasi a fine mese e anticipo che questo mese ho lavorato poco i niente alla mia coperta. Salto dunque la foto e mi rifarò prossimo mese.
-
Roby nessun problema, sempre UFO è :ghignata:
Lucia ok, ti aspetto il prossimo mese
-
ho deciso. continuo questo set di quattro fette di pizza da applicare su di una tovaglia.
riparto da qui
Allegato 481430