Amedea, Sempre schemi semplici ...
Visualizzazione Stampabile
Amedea, Sempre schemi semplici ...
Non so se è perchè ho davvero tanta voglia di estate e mare, ma ho messo il turbo al mio ago e mi manca davvero poco a terminare il mio ricamo :ricamo-2:
Non vedo l'ora di potervelo mostrare
Brava Roby!:ferrari:vai col turbo!
Ricamo finito giusto ieri sera :stellina-danzatrice
Ora non resta che trovare un bottoncino a tema marino da cucire nel rettangolo bianco, scegliere come realizzare la borsa da spiaggia, scegliere le stoffe e naturalmente cucire il tutto...diciamo che il bello inizia solo ora :ghignata:
bellissimo roby!! non vedo l'ora di vedere la borsa finita
Mi piace molto questo ricamo! E hai proprio ragione: il bello viene adesso :ghignata:
Intanto che recupero tutti i materiali necessari x confezionare la mia borsa, posto il prox ufo; metterei ancora in stand-by il Babbo Natale e procederei con quest'altro ricamo, "Entre Ciel et Mer" di Isabelle Vautier, va bene Mari?
Finito anche io il ricamo per un asciughino, dato che avvolte la tela di questi asciughini è pessima, ho deciso di ricamare un pezzo di aida e poi ce lo applicherò sopra.
Ciao Mary, per questo mese io continuo con l'altro asciughino e finito proseguo con uno di questi, che saranno i miei prossimi ufo.