Che colori stupendi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che colori stupendi!!!!
Che bello e che pazienza Lucia che hai :ok-brava:
Come ti capiscono [emoji12] io ho tantissimi ricami finiti e mai assemblati perch? non posso riempire casa di quadri e poi troppo scontati [emoji16] ne ho uno delle stagioni l? nel cassetto da tempo immemore [emoji850]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Amedea la tua borsa ... che dire? Una meraviglia [emoji2956]
Micky come hai fatto a inserire quel ricamo nella scatola di legno? Ricamo che adoro [emoji3059] dolcissimo... brave tutte ragazze posto anch'io il mio avanzamento scusate il ritardo ...vci siamo quasi poi qs sicuramente un quadretto con dei gancetti sotto per far appendere a mia figlia le sue cosette [emoji846]Allegato 481068Allegato 481069Allegato 481070
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
ecco il mio avanzamento. lo so, le perline sono molto meno rispetto al ricamo, ma se non sto attenta sono pi? quelle che perdo che quelle che attacco!
Allegato 481072
ma che meraviglia avete fatto!! io ho messo solo qualche crocetta. Troppopoco per notarsi
Wow complimenti ragazze, stanno decollando tutti lavori stupendi!! :stellina-danzatrice
Che dolcezza questo ricamo!! Lo adoro!
Il montaggio della scatola in realt? ? piuttosto semplice: ho tagliato il ricamo di misura poco pi? largo del vetro, l'ho appoggiato sul vetro premendo un po' in modo da farlo aderire bene e ho riempito lo spessore della cornice di legno con una sottile imbottitura. Alla fine ho fermato il tutto incollando sul retro il pannolenci :pinocchio: direi che il risultato non ? male ^_^
Brave ragazze, molto belli i vostri avanzamenti, ce l'ho fatta anche io a terminare la parte delle crocette, adesso manca l'ultimo scoglio da superare il punto scritto e i punti nodino. Non vedo l'ora di vederlo finito, perchè mi piace da morire.
Sonia sei quasi alla fine. I babbini sono deliziosi!