Mary domani posto la foto, poco ma ho ricamato.
Visualizzazione Stampabile
Mary domani posto la foto, poco ma ho ricamato.
Wowww Daniela che lavoro. Vi unir?.
Io passo questo mese... Ma gli UFO non mi ispirano per nulla
Che spettacolo Daniela! Un lavorone ma con un significato speciale [emoji3059]
Mary posto i miei avanzamenti di Marzo tanto nei prossimi giorni non riuscir? a fare altro? comincio con la scatola che vi ha incuriosito
tanto [emoji4] e il kinkade in cui sono riuscita ad avanzare un pochino.
E qui i due bavaglini. [emoji4]
Buongiorno ragazze, Daniela il tuo quadro è molto impegnativo ma hai una spinta enorme per finirlo il ricordo di tua madre che non ti lascerà mia.
Michela bellissima la tua scatola portatisane, molto bello anche il ricamo e mi piace tanto anche la tela che hai usato. Anche tu con il KinKade non scherzi!! i bavagli adorabili.
Io sto cercando di finire il mio babbo Natale, vorrei riuscire a terminarlo pèr fine mese, se possibile Mary aspetto ancora qualche giorno per postare la foto.
Complimenti Michela!:cappello:
Sonia va benissimo, c'è ancora qualche giorno
Ecco l'avanzamento di questo mese:
Bravissimeeeee :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Miky mi piace tutto quel che hai prodotto. Riesci a dare una luce particolare ad ogni tuo lavoro ma il bavaglino nato nel 2023 è davvero spettacolare.
Lina quanto candore nel tuo quadro già adesso. Sarà di una delicatezza infinita una volta portato a termine.
Complimenti!
La mia coperta prosegue a buon ritmo e ogni volta che vi lavoro mi sale la soddisfazione di averla ripreso in mano
Allegato 481007