Voglio finirlo qs anno cos? da aggiungere alle altre mille decorazioni di Natale
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020,2023,2024,2025,2026" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica", SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020,2023,2024,2025,2026" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica", SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
Io ho accantonato gli ufo, sto ricamando la notte stellata di Van Gogh e mi sta facendo diventare matta.
Dovrò ricamare un bavaglino, però, per una bimba che arriverà a gennaio.....
Wow Daniela mi fai vedere? Adoro la notte stellata... ? la mia preferita di van Gogh....
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020,2023,2024,2025,2026" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica", SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
Buongiorno a tutte, complimenti ragzze i vostri ufo sono tutti molto belli.al momento ho accantonato i miei gattini dell'asciughino, appena terminato un lavoretto che mi hanno commissionato per un bimbo, mi dedicherò al mio super ufo di Madame Chantilly...quest'anno lo voglio finire in tutti i modi per Natale.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Con piacere!
Può valere anche come ufo?
In fondo ho iniziato uno schema un anno fa, poi l'ho lasciato perchè non era soddisfacente e alla fine l'ho acquistato su Amazon e questo è il mio avanzamento.
daniela 69 (15-10-2021)
Sai Anna, quando mi fisso con qualcosa devo farlo e basta!
Posso partecipare agli ufo con questo?
Daniela se non erro è un Heaven il tuo ufo.che pazienza.
daniela 69 (17-10-2021)
Segnalibri