Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Nadia, darò ad ogni bavaglino terminato un numero!
Sai, lo schema che sto ricamando vorrei inserirlo nel torneo, quindi ci penso un attimo prima di cominciare a pubblicare gli avanzamenti, altrimenti durante le votazioni sarei troppo "riconoscibile", giusto?
Baci
-
ok Daniela , teniamo l'asrtonave madre per una battaglia piu' importante ... ^_^
(ussignur ... stasera mi vedo una replica di Grey's Anatomy , che e' meglio !!! )
-
Belli gli asciufamani. Per He hai problemi con la tela?
-
No Anna, il problema è che quello grande è troppo grande per essere l'asciugamani ma troppo piccolo per essere un telo da doccia.
In più ha due fasce di tela inserite.
I quadretti sono piccoli, devo vedere se possono essere considerati tela 55.
E poi con un solo set che ci faccio?????
Comunque lo ricamerò, poi vedremo.
Ciao
-
Allegati: 1
Il mio lavoro di aprile:
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Manu che bello qs cuore! un'altra delle tue bellissime invenzioni? davvero bello!!!
-
Grazie! È un kit di mill Hill!
-
Sai Manu sono andata a sbirciare nel mio cassetto degli scheletri... veramente è una cassapanca in legno quindi fai tu cosa ci può essere dentro e.... ho trovato anch'io un kit Mill Hill... soggetto diverso ma... lo farò! perchè non riesco a finire prima di comprare!!!
-
Sono curiosa di vederlo! Io adoro questi kit!
-
-
Ragazze squilli di trombe :vittoria: incredibilmente dopo ben 5 anni dal suo inizio... eccola la mia ballerina!!! non ci credo nemmeno io
-
L'ho portato subito dalla sarta perchè diventerà un cuscino, appena avrà tempo di cucirmelo vi posterò la foto finale, ma per il momento qs non potevo non farvelo vedere... non credevo più di finire!!!!
-
Bravissimaaaaaa!! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
-
Complimenti Emanuela e June! Finissimo quel cuore e strepitosa la ballerina! [emoji122]
-
Complimenti Emanuela il tuo cuore di perline è molto carino e brava anche a te June per la tua ballerina è meravigliosa non vedo l'ora di vedere il cuscino finito.
-
Grazie! Ieri ho iniziato uno strofinaccio ma mi sono dimenticata di fotografarlo prima!
-
Grazie ragazze! mi fanno davvero felice i vs apprezzamenti, qs ballerina mi ha dato filo da torcere... un lavoro infinito! appena pronto posterò il cuscino promesso, ed ora sotto con il mio Welcome...
-
June, è venuto un lavoro strepitoso e non vedo l'ora di ammirare il cuscino!
Ti credo che ci sono voluti 5 anni...........ma il risultato e fenomenale.
Questo mese di meriti 10 e lode!
baci
-
Questo mese non ho fatto qualcosa per gli Ufo, ma avevo altri numerosi lavori in funzione... Inoltre sono stata in vacanza per una settimana e non sono ancora tornata a casa, quindi non sono riuscita a fotografare tutti i miei progressi. Se sono ancora in tempo, domani che torno, li posto... :)
Per ora ho solo il portarotoli per il bagno con le vasche "vintage"..
-
Complimenti a chi a finito i propri ufo. E un incoraggiamento a chi come me è un po in affanno. Poco ma ho messo qualche xxx
-
Io oggi ho disfatto la palla di perline che avevo messo come ufo, non ho le perline rosse per completarla .
-
Peccato. Quando viene la voglia queste cose smontano
-
Il mio avanzamento di aprile
Allegato 408196
-
Riassunto del mese passato :
Brava Fenice, che hai finito il lavoro che ti eri riproposta! ^_^
June tutti gli applausi questo mese sono per te! Lavoro lungo e minuzioso: ottimo !^_^
Anna, tu sei la passista del gruppo ( termine ciclistico), avanti cosi' ^_^
Complimentio anche a Jeep , che piano piano arriva alla fine di cose lunghe ^_^
ohhhhhh ma voi siete state davvero bravissime
le altre sono sparite °_°
-
Allegati: 4
Eccomi di nuovo a casa... Posso aggiungere queste foto ai miei progressi? Grazie!
Sono il portasacchetti con le farfalle e la presina coi fiori (inizio 2016 e stato attualee)
-
Complimenti a tutte voi per i vostri avanzamenti...io invece Nadia, non ti racconto niente di nuovo..sai già che non ho avuto modo di andare avanti con nessun lavoro, ma promesso che recupero in questo mese...:pinocchio:ahhh!! no dai pinocchio a parte voglio finire il lenzuolino, manca solo il punto scritto e andare avanti il più possibile con il mio abc.
-
grazie:smack!: forza ragazze che ce la fate!!! aspettatemi che torno con un nuovo progetto, voi intanto crocettate:maialino:
-
Complimenti a tutti gli avanzamenti!
Io questo mese ho terminato un lavoretto che, però, non voglio postare fino al termine del concorso perchè non ho ancora deciso se presentarlo oppure no.
Idem per quello che ho appena iniziato
Quindi non andrò dietro la lavagna, vero?
-
Bravissime tutte per l'impegno e la costanza!!
Nadia non sono sparita, è solo che ultimamente ho parecchia carne al fuoco tra sal di ogni tipo, lavoro, pulizie di primavera, bimbi...:stralunata: ma ho intenzione di riprendere in mano lo scatolone dei ricamabili al più presto!
-
E dopo 1 anno esatto da UFO finalmente l'ho completato!!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2655307e67.jpg
Maura
-
Complimenti, è veramente bellissimo!!!!:ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Complimenti, è veramente bellissimo!!!!:ok-brava:
Grazie! [emoji7]
-
Maura che bello!!!!:scimmia-brava:
-
Brave tutte !!!:entusiasta::entusiasta: Maura molto simpatico ed originale. Jeep ... sempre cose velocissime vedo.
-
Vi seguo anch'io ...con molta fatica, brave tutte...il mio ufo è debitamente inscatolato insieme al resto della casa...quindi passerò per un bel pò di tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Brave tutte !!!:entusiasta::entusiasta: Maura molto simpatico ed originale. Jeep ... sempre cose velocissime vedo.
Certo! Se il ricamo finisce subito, dov'è il divertimento????
-
Mi fa piacere che tu abbia ancora tanta pazienza ed entusiasmo. Spero che tornino anche a me. Intanto mi godo i tuoi ricami. Forza ragazze. Cerchiamo si smaltire un po di UFO
-
Eccomi di nuovo qui! Questi saranno i ricamabili ultra-dimenticati a cui mi dedicherò nei prossimi mesi [emoji4]
-
che bei canovacci Michela!
Ce li avessi io...........