Belli i vs UFO ragazze, Mara che lavoro enorme anche il tuo, è veramente bello! Lucy complimenti anche a te per la costanza, dove trovi il tempo con i tuoi bimbi e l'influenza???? bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Belli i vs UFO ragazze, Mara che lavoro enorme anche il tuo, è veramente bello! Lucy complimenti anche a te per la costanza, dove trovi il tempo con i tuoi bimbi e l'influenza???? bravissima!
Sonia bellissimi anche i tuoi! mi è partito il messaggio! mi piace molto l'ultimo con l'alfabeto, davvero originale e colorato!!
Eccomi! Iofaccio pochi progressi, non siamo partite bene io e qs ballerina, mi demoralizzo ogni volta che devo andare avanti, sembra infinita!!! cmq qualche crocetta nonostante le influenze varie di qs mese l'ho messa
hai scelto un lavoro lunghissimo per il quale serve pazienza ^_^
coraggio che ci riucscirai !!
buona Pasqua a tutte ^_^
Dai Barbara, non ti scoraggiare perché è bellissimo!!
Finalmente finito!!!! Ora devo solo confezionare il cuscino e poi passerò ad un nuovo ufo! Buona giornata a tutte.
Allegato 406908
Spettacolo!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Stupendo! :tvb3:
Che meraviglia! [emoji7] [emoji122]
Stupendo Jeep e dai Barbara che ce la fai con quella ballerina !
Madrina scusami tanto tanto ma questo mese passo, gli scatoloni del trasloco mi hanno reclusa :imprigionata:, proverò a mettermi in pari con tutto ad Aprile, per ora vado dietro la lavagna in ginocchioni sui ceci
Settimana scorsa ho fatto un altro ricamabile tra quelli che avevo postato a gennaio. :occhiolino5:
Per la coperta a sirena vediamo tra un paio di giorni dalla foto si nota la differenza perché ho fatto poco poco... :arrossito:
Tenerissimo!
Bello Marta! anch'io ho usato l'aereoplanino di Natalia per il mio nipotino!
Grazie per l'incoraggiamento ragazze!!! Jeep che meraviglia il tuo cuscino....
Katia e jeep sono delle meraviglie!
Tu Katia devi perseverare, la fine prima o poi si vedrà e tu, jeep, hai fatto uno spettacolo.
Per curiosità, lo schema è sul forum?
Io questo mese ho continuato un ricamo che non era negli ufo e neanche ci può andare perchè l'ho quasi finito.
Devo fare le foto ai ricamabili che ho recuperato da casa di mamma............
Poi, quando inizierò l'altro lavoro, allora sì che è definibile ufo, dal 2009......................
Ciao
Io nn ho ricamato nessun ufo....ho lavorato per uno swap e poi mille cose mi hanno tenuta lontana da ago e filo....ahime' perche' ricamare mi rilassa....vmq brave a tutte noi per l'impegno che mettiamo nel portare avanti i nostri lavori anche se il tempo e' sempre tiranno!
Grazie a tutte per i complimenti.
Purtroppo lo schema non è sul forum, si trova su susanna n, 230 di gennaio 2009
Anche per me questo mese niente ufo.
Complimenti a chi è riuscito a proseguire!
Sono ancora in tempo? :ghignata:
L'avanzamento della coperta a sirena, ho iniziato da 6 giri a stringere per la parte delle gambe. :occhiolino5:
il ufo di marzo...manca il punto scritto sulle stelline e devo finire quello sulla scritta...in ritardo come sempre...:ghignata:
complimenti a June per la tua ballerina..difficile e lungo come lavoro, ma molto molto bella. anche a te Jeep il tuo castello è bellissimo e brava Marta per il bavaglietto con l'aeroplano..anche a me piace tantissimo e per le altre che non hanno prodotto niente tranquille il sal non scappa, sarà per questo mese.
Ragazze son in ritardo io questo mese , cosi' avete tempo fino a domani per aggiornare tutte le vostro foto dei lavori eseguiti nel mese !!
Forza ragazze ^_^
Complimenti Sonia, è un bordo molto bello.
Anche la coperta a sirena mi piace, aspetto di vederla terminata!
Io? Niente ufo; ho ricamato uno schema che mi ha presa al volo............
Questo mese non ho fatto molto, ma ho finito, lavato e stirato il bavaglino con i cup-cakes... è proprio carino e ne sono molto soddisfatta! :)
:scimmia-brava:Marta, :scimmia-brava: jeep e :scimmia-brava: Sonia!!!
Forza, Barbara!!! Coraggio a tutte! E via con il :ricamo: !!!! :)
Riassunto del mese passato :
Sembra che le feste di Pasqua , l'inizio della primavera e chissa' che altro , abbiano rallentato la vostra produzione , ma va bene lo stesso , vediamo cosa riuscirete ora ^_^
intanto pero' un riconoscimento lo lasciamo a Sonia, June, Jeep, Marta e Lucy , che sono riuscite a progredire ed addirittura a finire lavori in sospeso.
Complimenti speciali a Mara che ha terminato il suo lungo lavoro !!!
Brave brave brave !!!!!!!!
:tidoilcuore:
io finisco dietro la lavagna ma sono sommersa ... ho messo troppe cose in mezzo. Scusate ma prometto di recuperare :fiorixte:
Complimenti a Lucy per il bavaglino, è molto carino.
Nadia, posso inserire come UFO uno schema che mi sto accingendo a ricamare?
E' quello che giace in fondo al cassetto delle idee dal 2009.......
Grazie, ciao
Nadia, ho recuperato da casa di mamma una carrellata di bavaglini, devo fare la foto a ciascuno di essi oppure posso mettere solo il lavoro finito?
Ti avverto, sono ben 17!
Ho trovato anche un set di asciugamani a piquet bianco con dippia fascia in tela aida, purtroppo uno solo e pure "fuori misura".
Se sei d'accordo ogni bavaglino che ricamo lo posso numerare, fino ad arrivare a 17.
Che dici?