Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
che bei canovacci Michela!
Ce li avessi io...........
Li ho presi al mercato da un banco rifornitissimo anni e anni fa...ha un sacco di cose belle e ogni volta che ci passo davanti devo chiudere gli occhi e proseguire dritta senza fermarmi per non cadere in tentazione:disperazionee:!! Ma questi sono solo due dei tanti che ho nello scatolone e che pian piano mi sto impegnando a smaltire anche grazie a questo sal... :D
-
Perchè io non ho un banco al mercato fornito come quello?
Anzi, perchè io non ce l'ho proprio? :lacrimuccia:
-
Allegati: 3
Mia nipote ha bisogno di asciughini e quindi ne ho acquistati in po' e ho appena finito il primo
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Naturalmente neanche una foto dritta!
-
Citazione:
fenice75
Mia nipote ha bisogno di asciughini e quindi ne ho acquistati in po' e ho appena finito il primo
Che belli! [emoji7] ottima scelta! Simpatico anche il ricamo! [emoji122]
-
Citazione:
Daniela 69
Perchè io non ho un banco al mercato fornito come quello?
Anzi, perchè io non ce l'ho proprio? :lacrimuccia:
:ooohhh:nemmeno da me.
-
molto carino e ben fatto! Brava!
-
Allegati: 1
Ho finito il secondo asciughino
Allegato 408747
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
brava Emanuela! sono davvero belli e coloratissimi! anche io voglio un banchetto così rifornito al mercato:disperation:
-
Io li ho presi da una ragazza su fb, anche da me non ci sono banchetti
-
Emanuela, molto simpatico.
-
Bellissimi Emanuela i tuoi asciughini, ho anch'io alcune delle tue fantasie, ma sono in spugna.
-
Allegati: 4
questo è uno dei miei ufo rimasti incompleti nel mese scorso, lenzuolino finito!!!!
P.S. mi sono dimenticata di dire che la scritta è stata presa da uno schema di Natalia.
-
Citazione:
Sonia76
Bellissimi Emanuela i tuoi asciughini, ho anch'io alcune delle tue fantasie, ma sono in spugna.
Anche questi sono in spugna
-
Bellissimo!
-
Che tenero Sonia!
Bellissimo
-
-
Citazione:
fenice75
Anche questi sono in spugna
figurati come ci vedo bene!!:ghignata: ti giuro che dalla foto mi sembravano in cotone sai quello che chiamano a nido d'ape...meglio lasciar stare. Comunque complimenti peri il ricamo e per i retro.
-
Le foto ingannano sempre!
-
Grazie ragazze!!! anche questo sarà un dolce regalo per un nuovo bimbo in arrivo.:cicogna:
-
Bellissimo il lenzuolino, Sonia! Complimenti! :)
:ammirazione-miciosa:
-
-
Ho finito un altro asciughino
-
Simpatico anche questo Emanuela
-
Finito un altro, me ne mancano 2
-
Velocissima.................
Domani posterò il mio ufo di maggio.
Buonanotte
-
Eccolo!
Bavaglino nr. 1, già consegnato e anche apprezzato.
Non mi ricordo chi mi ha fornito l'idea e lo schema, comunque la ringrazio.
-
:molla:Bello Daniela!! brava e complimenti anche a Emanuela...dai che finisce entro il mese anche gli ultimi due.:give-me-five:
-
Che bello Daniela brava!
Sonia non credo, ho ripreso in mano il sogno nel cassetto che questo mese ho trascurato.
-
Che dolce quel bavaglino con i cupcake! Io sto facendo un asciugapiatti con lo stesso tema!!! Ragazze ecco il mio UFO di maggio, dopo la ballerina fare glia altri UFO è una passeggiata!! Sopratutto che bello potersi dedicare ad un UFO diverso ogni mese!!! è più stimolante e il lavoro procede molto più veloce.... non vi dico quante nuove cose ho iniziato dalla gioia perchè mi vergogno!!!! eccolo
-
no, neanche separatamente me lo fa allegare... eppure le dimensioni sono ok... non capisco come mai... ci riprovo nel pomeriggio
-
quanto avete fatto. Prometto che oggi XXXX
-
Citazione:
aimiy
quanto avete fatto. Prometto che oggi XXXX
grazie Anna!!!:tidoilcuore:
-
Citazione:
june
no, neanche separatamente me lo fa allegare... eppure le dimensioni sono ok... non capisco come mai... ci riprovo nel pomeriggio
tranquilla non sai quante volte anche a me è successo..io e il pc siamo in eterna lotta:spacco-il-pc::butto-il-pc:
-
nooooooooooooooooooooooo ho sprecato il pomeriggio. Mi sono accorta di aver sbagliato nel fare il coniglietto e che metà del punto scritto è nero e metà grigio scuro ... :pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange:
-
La differenza la noti solo tu, però.
A me piace così.
June, aspetto di vedere il tuo lavoro!
-
ci riprovo! Aimiy anch'io non vedo la differenza... bellissimo! niente da fare non posso invirvi i miei avanzamenti.... non so che fare...
-
Dai Anna che sta venendo benissimo!!! Adoro questo bimbo.:smack!:
-
Allegati: 2
Mi intrufolo in questo bellissimo sal per fare un favore alla carissima Barbara (june)... questi in allegato sono i suoi UFO di maggio
-
Barbara questo mese hai lavorato tanto! Bravissima!