Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sal ufo 2016
Eccoci qui con l'annuale appuntamento sui nostri UFO!! Quanti ne avete collezionati durante il 2015???:lacrimuccia:
Le linee guida sono sempre le stesse: entro la fine del mese successivo si postano le foto degli avanzamenti...
Quando iniziate un UFO nuovo postate prima la foto del lavoro incompleto cosi poi provvederò a sistemare le foto in ordine di avanzamento.
Le foto le postiamo qui, e poi verranno sistemate nella discussione FOTO SAL 2016
Partecipanti:
- Sonia76
- Martac
- Ale3970
- Jrjs
- Jeep
- Miky79
- June
- Yuki87
- Maramaramara
- Lucylu80
- MariaLuisa79
- Mena_09
- Aimiy
- Maura Orsucci
- stelaza
- Tary
- Brida79
- Daniela69
Vi aspetto numerose!!!!!
Qui trovate il banner se volete inserirlo nella firma!
http://www.megghy.com/forum/attachme...66a935_thu-jpg
-
eccomi!! io ci sono!!! per gli ufo se ho capito postiamo le foto dei lavori via via giusto?? ma per i ricamabili che facciamo ti diamo una foto generale?? oppure anche di questo quando lo iniziamo mettiamo la foto prima e poi a lavoro completato??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
eccomi!! io ci sono!!! per gli ufo se ho capito postiamo le foto dei lavori via via giusto?? ma per i ricamabili che facciamo ti diamo una foto generale?? oppure anche di questo quando lo iniziamo mettiamo la foto prima e poi a lavoro completato??
Ciao Sonia benvenuta:stellina-ciao:, utilizziamo la stessa regola anche per i ricamabili...quando iniziate il lavoro postate la foto del ricamabile e poi fine mese i vari avanzamenti!!
-
Mi iscrivo anch'io!! Ora sono da cellulare ma settimana prossima mi organizzo per postare il primo UFO. :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
Grazie mille Tary di aver riaperto il Sal !
io presentissima con la mia barca di roba, vediamo se quest'anno finisco il famigerato calendario dell'avvento BDdames, data inizio settembre 2008 :imprigionata:
-
Citazione:
martac
Mi iscrivo anch'io!! Ora sono da cellulare ma settimana prossima mi organizzo per postare il primo UFO. :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Benvenuta Marta!!!
-
Citazione:
ale3970
Grazie mille Tary di aver riaperto il Sal !
io presentissima con la mia barca di roba, vediamo se quest'anno finisco il famigerato calendario dell'avvento BDdames, data inizio settembre 2008 :imprigionata:
Bentorata Ale...Dai che ce la farai a finirlo...:occhiolino5:
-
Citazione:
tary
Ciao Sonia benvenuta:stellina-ciao:, utilizziamo la stessa regola anche per i ricamabili...quando iniziate il lavoro postate la foto del ricamabile e poi fine mese i vari avanzamenti!!
Perfetto grazie cara..e grazie anche da parte mia per aver tenuto aperto questo sal.:baciobimbo:
-
Cara Tarita,se valgono anche i lavori iniziati 10 anni fa ,ne avrei alcuni da completare.:micio-dolce:
-
Citazione:
jrjs
Cara Tarita,se valgono anche i lavori iniziati 10 anni fa ,ne avrei alcuni da completare.:micio-dolce:
Violetta anche tu con lo scheletrino nell'armadio dei lavori ?:give-me-five:
-
Citazione:
jrjs
:ahahah::ahahah: anche tu li hai ... bene mi consolo!!!!!!!!!!! Benvenuta!!!!!!!
-
Scheletrino?:palla:ho un cimitero di elefanti nell 'armadio:palla::palla::palla:
-
Ne vorrei terminare almeno 2. Un tappeto e una tovaglietta habile'.Appena possibile posto le foto e se trovo qualche altra cosa posso inserirlo in seguito?
-
ci sono anch'io! appena posso posto le foto dei ricamabili che vorrei terminare.....
-
Mi unisco anche io! Ho 3 ricamabili da fare e chissà magari i biscornu e biscobourse che avevo iniziato e volevo rrgalare per natale riesco a farli per natale prossimo !! ^^"
-
Presente con la mia montagna di ricamabili che l'anno scorso sono riuscita ad intaccare un pochino ma con i nuovi arrivi ha di nuovo raggiunto un'altezza di tutto rispetto [emoji28] ne sto giusto cominciando uno...posto direttamente la foto!
-
Benritrovate ragazze e benvenute Violetta e Yuki !
-
-
Allegati: 2
Wow! fantastico! con la scusa dell'avanzamento lavori forse riuscirò a terminare qualcosa del mio armadio a 4 ante di scheletri!!!!! parto subito con il primo ma nei prossimi giorni mi organizzo per aggiungere alcune cosette che mi piacerebbe terminare!!! grazie Tary!!!! Mi iscrivo anch'io!!!!
-
Wow si sta formando proprio un bel gruppetto! [emoji4]
-
Benarrivate alle nuove ricamine e alle "vecchie" (partecipanti..specifico bene) che ritrovo molto volentieri...tutte con tanti scheletri e tanti ricamabili da fare...Michela vuoi vedere la pila di roba?? e ogni volta aggiungo e riaggiungo:pianto3:!!!
Ma aspettate manca Aimy...non ci credo che non si sia ancora iscritta..Anna ci sei????
-
Ciao ragazze!!! Ci sono anch'io!!! Dal 2015 mi porto dietro un bagaglio di UFO da fare invidia alla NASA!!! :ahahah:
Grazie per aver riaperto il SAL!!! :smack!:
-
Primo ufo:tovaglietta habile`Allegato 399888qui però serve il tocco magico di Sharon per la ricerca della schema.:palla:(Sharon,mi ha recuperato lo schema circa un anno fa',ma:nonso: è stato inghiottito da una marea di altri schemi )
-
Bella Violetta, vedrai che Sharon rifà il miracolo :yaisse3:
-
Ci provo Violetta! :) O meglio, ci riprovo di nuovo a trovare lo schema! :ridere6:
P.S. Potrebbe essere questo?
-
ciao a tutte vediamo se riesco a tornare a ricamare ho una montagna di lavori da finire :baciii:
-
Allegati: 4
eccomi! sono talmente entusiasta che sono partita subito a caccia nell'armadio!!! qs sono i lavori che ho scelto (tra i tanti) che spero di finire qs anno. C'è anche uno strofinaccio coi girasoli veramente! lo schema me l'ha dato la ns Elda, e qs anno voglio proprio farmelo!!! Per l'ultimo UFO postato, mi piaceva tanto qs casetta con l'albero di mele e i gatti... ma ora non saprei proprio cosa farlo diventare, quindi confido nel vs aiuto!!!:dolci-occhietti:
-
Siiiii Sharon!!!!!il tuo nome è una garanzia :babbonatale-lista:grazie di cuore.Mi metto in lista per la prossima richiesta.Non riporre la bacchetta magica:palla:
-
2° ufo:un tappeto per un ex stanzetta di mio figlio,a tema con i personaggi che amava,:paperino,topolino,ecc.Allegato 399901Sharon s.o.s
-
Ecco "riportati" qui una serie dei miei UFO 2015... :lacrimuccia:
Il metro misura-bimbi con i coniglietti (da cui mio figlio maggiore è già "uscito" cioè è troppo alto per poterci segnare ancora la sua altezza!) :pianto3:
Una serie di bavaglini, bavette e casacche-pappa da iniziare/finire...
Due parure da lettino (una con bavaglino in tinta)...
Un ricamo per i bambini...
-
E posso continuare... Il mio vestitino a maglia; la mia storica tovaglia con i fiori, con un set coordinato di grembiule e 2 presine da cucina; il sacchetto asilo con gli orsetti per mia figlia...
Per ora possono bastare??
-
Allegati: 3
Senza contare la tenda con i draghi per la stanza dei bambini... e il porta-sacchetti per la cucina con le farfalle... e il set asilo per mio figlio maggiore (che a settembre andrà alla primaria!)
-
Allegato 399916
Ecco qui i miei ufo!
Asciugapiatti con ghiande, iniziato da un anno e non ancora finito.. credo sarà il primo che finirò, spero xD poi altro asciugapiatti dmc che ho da tempo immemore.. vi dico solo che l' avevo pagato in lire!! Nella busta c'è la coppia di asciugamani, ho già deciso il ricamo devo solo iniziare xD e poi tela aida azzurra con cui volevo confezionare dei biscornu e biscobourse come regali di natale... emh... sarà per il prossimo .... spero xD
-
Wow quanti bellissimi UFO!!! Allora mettiamoci tutte sotto! Buon lavoro! [emoji1]
-
Anche voi ragazze non scherzate davvero ad ufazzi, bene bene !
Io quest'anno questo lo DEVO finire e quindi per ora posto solo lui
-
Ragazze domandina. Per me un ufo è un lavoro iniziato a abbandonato ma mi sembra di capire che alcune partano da zero considerando anche i ricamabili ufo. Però allora andrebbero bene anche i kit! Io non ho ufo, anche se un lavoro non mi piace lo porto a termine o se proprio disfo.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Emanuela il sal era l'anno passato ufo e smaltimento ricamabili, credo che si prosegua così , vero Tary ?
-
Sì esatto, Nadia l'anno scorso ha unito il "sal ufo" e il "sal ricamabili dimenticati" in un unico sal e così è rimasto [emoji6]
-
Allora io non posso partecipare!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Mi unisco a voi che dite? Al più' presto le foto..... mi sarete da stimolo per lavorare!