La sigla sta per unfinished objects, oggetti non completati, sono tutti quei lavori che sono stati iniziati e poi abbandonati
Visualizzazione Stampabile
Questo è il link del primo SAL UFO e c'è qualche indicazione in più:
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ati-26052.html
Se ti iscrivi al sal fotografa quello che hai deciso di portare a termine e poi ...sotto di crocette uncinetto maglia macchina da cucire etc etc, poi una volta al mese si posta la foto del punto a cui siamo arrivate :)
Ciao Maura il sal è stato creato (se non erro siamo alla quarta o quinta edizione) per cercare di portare a termine i lavori incompiuti. O almeno ci si prova!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Entro la fine della settimana posto la foto dei miei ufo e dei ricamabili.....
Scusa, ma produco molti UFO perché appena inizio un'opera, me ne vengono altre 8 in mente e le comincio... spesso senza finirle!!! Poi ne riprendo in mano un po' uno e un po' l'altro, per non annoiarmi... Quindi mi è un po' difficile concentrarmi "solo" su un UFO alla volta! :arrossito: Spero quest'anno di finirne qualcuno, o di poter fotografare buoni avanzamenti in più di uno! :)
Allegato 400270 il mio trittico ....fermo cosi dall' anno scorso!:lacrimuccia:
Ecco il mio primo lavoro finito
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
E ti pareva che venisse storta!
Il mio prossimo ufo:
Uno dei miei ufo-bavaglini è stato spedito! :ghignata:
Lavoro di ricamo fatto di corsa una sera e "montato" a triciclo di pannolini il giorno dopo su richiesta di mio cognato per la nascita di una bimba. Ho fatto due foto di fretta infatti sono uscite un po' sfocate e buie. Allego anche lo schema creato da un alfabeto di Natalia e una sua farfallina facendo un collage con Paint per fare prima possibile... :fischietto:
Brave tutte, ma Marta la torta di pannolini a motocicletta è una vera chicca , brava !!!!
Grazie Ale! Ormai mi sono specializzata nel triciclo di pannolini perchè rispetto alla torta ci si mette un decimo del tempo. :ghignata:
Ho finito il secondo bavaglino, posterò la foto ma mi sono dimenticata di fotografarlo prima di iniziarlo!
Marta stupendo!e che velocità, sarà veloce ma l'hai preparato veramente in un secondo! arrivano i primi UFO! bravissime ragazze, aspettiamo il secondo Emanuela!
ci vorrei provare anch'io se posso.... ho una quantità industriale di lavori non finiti! :ciao-ciao-ciao:
Eccolo:
Il prossimo sarà questo :
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Sono 5 schemi diversi, uno per ogni bavaglino
:triste::triste:
Mio marito mi ha sistemato iPhone! Ora sembra funzionare!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho controllato ed in effetti non ho pubblicato la foto del primo bavaglino finito. Eccolo:
ecco la mia futura tenda....spero non troppo futura!
Domani cerco di pubblicare anche un mio lavoro da finire
. Questa è una cloche che sto cercando di finire da mesi... Va bene qui la discussione? In caso spostatela... Grazie
Che bella Maura!
Il mio terzo bavaglino
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...20e6ee35d1.jpg
E questo il prossimo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6b829e664b.jpg
Brave ragazze !!
Grazie [emoji8]
Ecco il mio primo UFO 2016!! :maialino: