Oggetti ... volanti non identificati ... nel senso che dai nervi spesso vengono ... lanciati!
Brave a tutte voi che avete proseguito ... io mi son arresa Mon riesco a toccare ago ...:disperation:
Visualizzazione Stampabile
Oggetti ... volanti non identificati ... nel senso che dai nervi spesso vengono ... lanciati!
Brave a tutte voi che avete proseguito ... io mi son arresa Mon riesco a toccare ago ...:disperation:
Rox te lo spiego con un mio schema...
Allegato 413244
Bello!!! :ok-brava:
L'hai creato tu?
Sì ho fatto tutto l'alfabeto.
Allegato 413252
Che brava! L'hai ricamato su lino? Hai usato la tela aida per fare il punto croce?
Ciao
Tutto su lino 32 count se non ricordo male
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Ho finito il sacchetto per i costumi:
Ora farò se riesco 10 bavaglini per un progetto che ho organizzato per la Tin di Verona.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Mi escono le foto invertite ma avete capito!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Ecoo la mia tappa di agosto con un pò di ritardo....
Allegato 413503
Devo fare i complimenti a Emanuela, hai veramente lavorato tanto e soprattutto per gli altri adesso è giusto che ti dedichi un pochetto a te.
Brava anche a te jeep le tue letterone stanno venendo benissimo.
Io ho messo solo pochissime crocette nel mio ufo, ma meglio di niente.
Grazie Sonia. In realtà si è aggiunto un altro progetto (che ho organizzato io) ed ora sto ricamando bavaglini. Ne ho fatti 8 e me ne rimangono 2.
ragazze complimentissimi a tutte, io non ricordo neanche più quando ho postato l'ultimo UFO! L'estate trasforma i tempi!!!! a settembre mi metto in riga promesso, per ora faccio i miei complimenti a chi è andato avanti, Emanuela che mega produzione davvero, non so come hai fatto!
Finalmente posto anche io qualche cosa.
Due dei tanti bavaglini che ho ancora da ricamare.
Piano piano li farò tutti.
Bellissimi!!! Brava Daniela, e adesso sotto con gli altri.
Il regalo per il mio collega mi ha preso tutto il tempo disponibile.
Ora cercherò di recuperare un po' ma la vedo difficile........
Daniela bellissimi! Tra poco riprenderò in mano anch'io qualche mio UFO!
Bravissime a tutte per questa marea di ufo portati a termine! Anche io ne avevo fatto uno e ora che l'ho consegnato posso mostrarvelo... [emoji4]
Ho finito i bavaglini per la TIN di Verona (se volete farne anche a voi fatemi sapere!):
Allegato 413798Allegato 413799Allegato 413800Allegato 413801
Allegato 413806Allegato 413807
Prossimi ufo:
Allegato 413808
Wow Emanuela che produzione! Sei velocissima oltre che bravissima! E complimenti anche per la causa [emoji122] [emoji122]
PS. Quelle presine le ho anche io identiche e un paio le ho già anche ricamate [emoji1]
Miky provengono dallo girello swap. Cosa ci hai ricamato tu?
Ah ecco perché le avevo già viste! [emoji23] [emoji23] [emoji23] che testa non ci avevo pensato!! [emoji28]
Ho fatto dei soggetti natalizi e li puoi trovare nella mia galleria [emoji1]
Complimenti Emanuela, per i ricami ma soprattutto per la causa!
Miky, molto carino il tuo bavaglino!
Wow che produzione di ufo, brava Emanuela, complimenti doppi per la loro destinazione.:scimmia-brava:
ora che monellina dorme ho due minuti per postare UFO appena finito, l'ultimo postato è rimasto indietro perchè qs mi serviva più urgentemente per l'asilo!!! Confezionato dalla bravissima Aliluca!
Ciao! Rieccomi dopo una lunga estate di assenza... con gli asili chiusi e i 3 nani a casa, non sono riuscita a produrre quasi nulla... le uniche mie due produzioni del mese sono state queste: la cifra per il grembiulino nuovo del Terremoto che ha iniziato la scuola materna la settimana scorsa e... il mio 4° nanetto (il Topino) che è nato venerdì. Gli UFO già in lavorazione sono stati accantonati momentaneamente per i lavoretti più urgenti... :arrossito:
JUNE bellissimo! Adoro le casette degli uccellini [emoji7]
LUCY Congratulazioni! Un bacino a quel cucciolotto [emoji178] come si chiama?
Lucy congratulazioni!!!!!!!!!!
June, il tuo lavoro mi piace tantissimo, brava!
Che manina tenera, tutta da sbaciucchiare!
Mi hanno commissionato altre 2 bavaglie e 1 asciugamano per l'asino!
june bellissimo il tuo ricamo, cosa è una tovaglietta per l'asilo?
Lucy congratulazioni per il nuovo arrivato.
Finito il primo bavaglino:
Allegato 414010 Allegato 414011
Benvenuto al nuovo arrivato Lucy, come si chiama? Se non ho capito male hai 4 bambini....un bel lavorone star dietro a tutti.....ma ti danno tanta soddisfazione :baciobimbo:
Ciao
Dato che non riuscirò mai a terminare questo lavoro in tempo per il torneo, lo devo iscrivere agli UFO, anche perchè l'idea risale al giorno della mia iscrizione............
Più UFO di così..........
Cos'è Daniela?
Più che altro cosa sarà...............
Questo
wowww che belli !!! Ma permettetemi di dire che l'UFO più bello è di certo il piccolo Andrea! :tidoilcuore:
Concordo!!!!!!!!!!!!
Wow Daniela! Bellissimo ed enorme!