Fortissima la coperta a sirena! C'è la variante per i maschietti?
Visualizzazione Stampabile
Fortissima la coperta a sirena! C'è la variante per i maschietti?
Si, c'è la coperta a squalo! L'ho trovata mentre cercavo la sirena e ho pensato di farla per il prossimo natale al mio figlioccio. Sempre se prima riesco a finire le due a sirena per le mie figlie. :ghignata:
Cerca "shark blanket" su google immagini e te ne escono tantissime.
Grazie Nadia!!
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti! :scimmia-brava:
Questo mese non so cosa riuscirò a combinare...ho un po di carne al fuoco..forse mi sono iscritta a troppi sal?? :ghignata:
Una domanda Nadia...continuiamo a postare gli ufo ricamabili uno alla volta man mano che decidiamo di ricamarli o preferisci la foto collettiva?
Buona continuazione a tutte!!
Michela non dirlo a me... :ghignata:
Allegato 401113Questo mese ho fatto davvero poco! Tra influenza e 10 gg da sola a lavoro ero praticamente sempre stanca... speriamo il prossimo vada meglio!
Peccato che con i ferri io sono negata!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Nadia hai ragione...ora vado dietro la lavagna...prometto che questo mese parto dall'ufo e poi gli altri sal ...perdono
Brave tutte ragazze...@Daniela mamma bella quella costiera Amalfitana mi piace sempre più, dai che ce la fai !
per gennaio madrina cara bocciami pure......prometto che febbraio sarà migliore.....anche perché la tenda dovrebbe essere pronta per la prossima primavera.....
Quasi finito il mio primo UFO di gennaio . [emoji111]🏻️[emoji111]🏻[emoji111]🏻
Maura [emoji111]🏻️[emoji111]🏻[emoji111]🏻
Ciao Miky , puoi fare come credi , con l'impostazione che aveva dato ai post la nostra cara Tary , si puo' fare comodamente in tutte e due i modi , pero' sarebbe meglio fotografarli uno alla volta . puoi li puoi postare come vuoi tutti in una volta o no . ^_^
perfetto Yuki , ora aggiorno ^_^
fenice puoi farlo all'uncinetto se sai lavorare ^_^
Ale , tranquilla , aspettiamo ^_^
Mara daiii ^_^
brava Maura ! ^_^
Eh magari! So lavorare solo a punto croce e con le perline
ohhhhhhhhh
ma si puo' sempre imparare ^_^
eccomi. Arrivo. Scusate ma ho molte distrazioni in questo periodo. Ecco il mio UFO. Spero di finirlo prima che stagioni troppo è molto più tosto di quello che pensavo.
ecco che Anna e' arrivata !! ^_^
corro ad aggiornare le foto !!!!
grazie sono partita a rilento spero di poter far decollare tantiiiii ufo!
Anch'io sto andando avanti con il mio mega amigurumi [emoji12][emoji12][emoji12]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f7dd13a7e2.jpg
Maura
Finito!! finalmente ho terminato i due ufetti di gennaio. stasera posto le foto e in più posto le foto di qullo che vorrei portare a termine per febbraio.
Maura mi sà che mi sono persa il post cosa stai uncinettando??
Finito anche il sacchettino. Mi rimangono ancora 2 ricamabili e devo pensare cosa farci.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...90bd161ec6.jpg
Ho deciso, farò questo per la contenere la camera distanziatrice di Gabriele
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...325d39b833.jpg
Finito i due ricamabili di Gennaio e adesso sotto con quelli di febbraio.Allegato 401567Allegato 401568Allegato 401569
Che belli Sonia, complimenti! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Bravissima Sonia !
Sonia mi piace molto il lenzuolino, brava!
Belli Sonia! ! [emoji122] [emoji122]
Grazie a tutte!!!:smack!:finalmente con questo sal sono riuscita a ricamare lo schema del lenzuolino, è da tanto che avrei voluto farlo e finalmente anche grazie al bimbo della mia amica e al sal ci sono riuscita.
E brava Sonia !!
attendo i lavori di febbraio ^_^
Volevo postare i progressi del mio UFO misterioso... Entro domenica deve essere finito! [emoji29]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...80ff894314.jpg
Maura
Maura che bello! è simpaticissimo non vediamo l'ora di vederlo finito anche se a me sembra già bello così!
Sonia bravissima anche tu bellissimi i tuoi UFO di gennaio!
Io ho capito perchè la mia ballerina era riposta in fondo al cassetto... è molto noioso ricamarla, file e file di crocette tutte dello stesso colore
bellissimo Maura..il tuo ufo misterioso sta prendendo campo.
Questi invece sono i miei ricamabili per febbraio. Un altro bavaglietto e un fasciatoio da viaggio.
Nadia scusami ma presa dalla foga mi sono ricordata della foto quando ormai avevo già messo qualche crocetta...e scusami ma non le disfo per rifare la foto.Allegato 401662Allegato 401663
Ale quando vuoi!!!! Io questa volta devo finirla questa ballerina:triste:
Con grandissimo orgoglio vi presento il mio principe ranocchio... Questa sera mio marito resterà sbalordito [emoji7]❤️[emoji7]
È il mio UFO di gennaio-febbraio [emoji1303]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8148ffda6a.jpg
Maura
Ma quanto è bello questo ranocchio?! Bravissima Maura! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Che meraviglia Maura, brava! :scimmia-brava:
Grazie ragazze [emoji7]
Maura
Questo ranocchio è favoloso!!! Bravissima!
Bravissima Maura, chissà contento il marito !