Visualizzazione Stampabile
-
No domani non sarà finito. È per Gabriele e quindi non sarà solo con nome e cognome. In più ho il piccolo a casa, tra l'altro con un po di febbre, e quindi si ricama poco. Con l'asilo facevo festa ma martedì è l'ultimo giorno e sono finite le mie ferie!!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Bellissimo Emanuela il tuo nuovo set.
Anch'io purtroppo a casa non ho molto tempo per dedicarmi ai miei hobby, con il bimbo piccolo è molto difficile, inoltre a essere mamma e casalinga sono anch'io la lavoratrice pendolare, ogni giorno sono due viaggi in treno di circa 50 minuti e li uso per ricamare, naturalmente non i grandi progetti, ma quelli piccoli si sfrutto tutto il tempo possibile, anche la pausa pranzo.
-
Allegati: 2
Ho finito un altro set per un'amica ma mi sono dimenticata di fare la foto prima. Ora riprendo quello per Gabriele, il bavaglio è fatto, manca l'asciugamano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Eccolo!
Bavaglino nr. 1, già consegnato e anche apprezzato.
Non mi ricordo chi mi ha fornito l'idea e lo schema, comunque la ringrazio.
Bellissimo, Daniela!!! Io lo avevo fatto per mia figlia, ma non è venuto così bene! :)
-
Allegati: 1
Ed ecco il mio vestitino a maglia terminato... dopo "soli" 2 anni di lavoro!!! :arrossito:
-
Lucy che spettacolo!
-
Lucy, è bellissimo! Magari lo sapessi fare io..........
Grazie per l'apprezzamento del bavaglino; se vedo lo schema, lo devo ricamare, altrimenti fare il contrario (cioè cercare lo schema) mi manda ai pazzi!
Ora ho ben 3 lavori cosiddetti WIP, uno è urgentissimo ma sono ancora in alto mare................
Quando vado in ufficio, ad andare prendo metro e treno, circa 1 ora e 1/2, quindi leggo su ebook; al ritorno sono in macchina come minimo 1 ora e allora gioco a Candy Crush sul telefonino :arrossito:
Oggi qui a Roma è festa, quindi sto a casa ma avendo trascorso il week end fuori, toccano un po' di pulizie, quindi xxxx poche........
-
Emanuela bellissimo il tuo ultimo set per asilo e complimenti anche a te Lucy, il tuo abitino è bellissimo e brava per averlo terminato.
Questo è il mio super avanzamento...sono vicina alla fine..se non fosse per questi quadrati che portano via un sacco di tempo.
-
Questo è il mio avanzamento.....
Allegato 411359
-
Wow siete state tutte bravissime!!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]