buongiorno!!! di corsa posto l' avanzamento di luglio del mio ufo. ultimi giorni di lavoro e chissà come mai sono sempre i più frenetici:disperation:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno!!! di corsa posto l' avanzamento di luglio del mio ufo. ultimi giorni di lavoro e chissà come mai sono sempre i più frenetici:disperation:
Finalmente posso mettervi le foto di quello che ho prodotto in vacanza!
Set asilo per Gabriele:
Allegato 412740
Bavaglini per i Folletti:
Allegato 412741Allegato 412742Allegato 412743
Tornata a casa mi sono poi stai commissionati dei ricamabili da una mamma e non sono stati proprio simpatici perchè erano usati e quindi lavati. Prima:
Allegato 412744Allegato 412745Allegato 412746Allegato 412747
Infine ho finito un cuore di perline che avevo messo da parte diversi mesi fa perchè non riuscivo ad andare avanti (ho chiesto aiuto). Sarà un regalo per uno swap:
Allegato 412752
Allegato 412753
Ora devo finire una striscia per i folletti e poi vorrei iniziare il secondo set per Gabriele (ma una mamma a giorni mi deve dare i suoi da ricamare e quindi è possibile che faccia prima quelli):
Allegato 412754
Accidenti Emanuela! Quanto hai prodotto!
Forse, per il mese di agosto, riesco a mettere un UFO anche io, finalmente!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti.
Ho prodotto talmente tanto che son stufa di crocettare! Ieri mi hanno consegnato altri 4 pezzi dell'asilo! Per carità mi fa piacere prendere qualcosina ma vorrei fare anche le cose per me!!!!!
Giusto!
Finalmente (spero) ho terminato i lavori per l'asilo:
Allegato 413236Allegato 413237Allegato 413238
Prossimo ricamabile che conterrà costumi da bagno:
Allegato 413239
Ciao, mi fa piacere di scoprire di non essere da sola a iniziare dei lavori e poi lasciarli lì in attesa. Perchè " ufo"?
:dubbio-3: