Visualizzazione Stampabile
-
Concordo, sei inarrestabile!
Carini gli ultimi lavori, semplici ma simpatici, brava!
-
Grazie Daniela
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Ieri ho finito un bavaglino sempre per i folletti laboriosi. Ora però devo fare un set per il bimbo di un'amica e sempre per l'asilo delle bande con nome che però non so se possono far parte del sal.
Bravissima!!! complimenti Emanuela stai portando a termine tantissimi dei tuoi ricamabili/ufo e guarda un pò ma che forse forse abbiamo gli stessi gusti??
Non avevo ancora visto i tuoi ultimi lavori e guarda cosa ho ricamato nel fine settimana... lo stesso soggetto anch'io, non ci posso credere!!! anche se il mio non fa parte dei miei ufo, ti mostro la foto che ho mandato alla nonna del bimbo per farglielo vedere proprio stamani.
-
È vero è lo stesso però il tuo è più bello, io ho fatto solo la bocca con il punto scritto
-
Io ho un sacco di bavaglini da ricamare..................posso rubarvi il soggetto (e quindi lo schema)????
Dove lo trovo?
Grazie
-
Citazione:
fenice75
È vero è lo stesso però il tuo è più bello, io ho fatto solo la bocca con il punto scritto
non è vero anche il tuo è carinissimo anche senza punto scritto..
-
Citazione:
Daniela 69
Io ho un sacco di bavaglini da ricamare..................posso rubarvi il soggetto (e quindi lo schema)????
Dove lo trovo?
Grazie
Daniela copia pure, lo schema è di appassionate si intravede anche sotto il mio bavaglio. Ma al momento non ricordo la data d'uscita.
-
Citazione:
miky_79
Brava Lucy!
Io ho finitio l'asciughino! :entusiasta:
Wow! bellissimo Michela!
-
Citazione:
fenice75
Ieri ho finito un bavaglino sempre per i folletti laboriosi. Ora però devo fare un set per il bimbo di un'amica e sempre per l'asilo delle bande con nome che però non so se possono far parte del sal.
Emanuela ma quanto lavori???? tutto stupendo e fantasioso, bravissima!
-
Allegati: 2
Grazie. Mi hanno chiesto altri 2 set per l'asilo. Ecco il primo: