Ciao! Eccomi in ritardo, ma con qualche (piccolo) avanzamento nei miei UFO!
Una presina abbinata alla mia "storica" tovaglia e il mio vestitino a maglia:
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Eccomi in ritardo, ma con qualche (piccolo) avanzamento nei miei UFO!
Una presina abbinata alla mia "storica" tovaglia e il mio vestitino a maglia:
Brava Lucy!
Io ho finitio l'asciughino! :entusiasta:
Bellissimo, Michela!!! :scimmia-brava:
Bellissimo Michela!
Tutto quel punto scritto poi..............brava!
Altro strofinaccio, ora me ne manca uno.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
ragazze grazie a tutte e complimenti per i vs di UFO, sono tutti splendidi! bello il caffè SODA, anche a me era capitato di farne uno per un fiocco nascita che sembrava uno scherzo da fare e poi i mille cambi di colore mi hanno preso un sacco di tempo!!!!
Bravissime a tutte io ultimamente sono un po' assente e sto facendo pochissime crocette....
Ciao ragazze! eccomi di nuovo qui con l'ultimo UFO completato! adesso sotto con gli strofinacci!!!! ti faccio "concorrenza" Emanuela!!! vorrei prepararne uno per ogni stagione, mese e anche feste particolari! ma mi accontenterò di qualcuno per ora!!!!
Dimenticavo!E qs è il mio primo UFO confezionato.... non è venuto proprio come volevo, però è bellissimo, la sarta ha dimenticato alcuni particolari, magari lo farò sistemare
Grazie June! Anche i tuoi ufo sono strepitosi!! uno più bello dell'altro! Dai che vogliamo vedere anche la tua super produzione di asciughini!! :stellina-danzatrice
Brava Emanuela, dai che sei quasi alla fine! :scimmia-brava:
Finito l'ultimo che non mi piace molto ma lascio così, basta asciughini ! Passo ai bavaglini!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk