Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Katia e jeep sono delle meraviglie!
Tu Katia devi perseverare, la fine prima o poi si vedrà e tu, jeep, hai fatto uno spettacolo.
Per curiosità, lo schema è sul forum?
Io questo mese ho continuato un ricamo che non era negli ufo e neanche ci può andare perchè l'ho quasi finito.
Devo fare le foto ai ricamabili che ho recuperato da casa di mamma............
Poi, quando inizierò l'altro lavoro, allora sì che è definibile ufo, dal 2009......................
Ciao
Daniela ti aspettiamo ^_^
-
Citazione:
martac
Sono ancora in tempo? :ghignata:
L'avanzamento della coperta a sirena, ho iniziato da 6 giri a stringere per la parte delle gambe. :occhiolino5:
e brava Marta , certo che si vede anche questo avanzamento !! ^_^
-
Citazione:
Sonia76
il ufo di marzo...manca il punto scritto sulle stelline e devo finire quello sulla scritta...in ritardo come sempre...:ghignata:
ma bellissimo Sonia , ce lo mostrerai finito la prossima volta !! ^_^
avanti cosi' !!!!
-
Citazione:
LucyLu80
Questo mese non ho fatto molto, ma ho finito, lavato e stirato il bavaglino con i cup-cakes... è proprio carino e ne sono molto soddisfatta! :)
va benissimo cara Lucy , vai piano ma ogni mese hai un oggettino nuovo finito ! ^_^
Brava !!!!!
-
Riassunto del mese passato :
Sembra che le feste di Pasqua , l'inizio della primavera e chissa' che altro , abbiano rallentato la vostra produzione , ma va bene lo stesso , vediamo cosa riuscirete ora ^_^
intanto pero' un riconoscimento lo lasciamo a Sonia, June, Jeep, Marta e Lucy , che sono riuscite a progredire ed addirittura a finire lavori in sospeso.
Complimenti speciali a Mara che ha terminato il suo lungo lavoro !!!
Brave brave brave !!!!!!!!
:tidoilcuore:
-
io finisco dietro la lavagna ma sono sommersa ... ho messo troppe cose in mezzo. Scusate ma prometto di recuperare :fiorixte:
-
Complimenti a Lucy per il bavaglino, è molto carino.
Nadia, posso inserire come UFO uno schema che mi sto accingendo a ricamare?
E' quello che giace in fondo al cassetto delle idee dal 2009.......
Grazie, ciao
-
Allegati: 1
Nadia, ho recuperato da casa di mamma una carrellata di bavaglini, devo fare la foto a ciascuno di essi oppure posso mettere solo il lavoro finito?
Ti avverto, sono ben 17!
Ho trovato anche un set di asciugamani a piquet bianco con dippia fascia in tela aida, purtroppo uno solo e pure "fuori misura".
Se sei d'accordo ogni bavaglino che ricamo lo posso numerare, fino ad arrivare a 17.
Che dici?
-
Citazione:
Daniela 69
Nadia, ho recuperato da casa di mamma una carrellata di bavaglini, devo fare la foto a ciascuno di essi oppure posso mettere solo il lavoro finito?
Ti avverto, sono ben 17!
Ho trovato anche un set di asciugamani a piquet bianco con dippia fascia in tela aida, purtroppo uno solo e pure "fuori misura".
Se sei d'accordo ogni bavaglino che ricamo lo posso numerare, fino ad arrivare a 17.
Che dici?
va benissimo cosi' cara Daniela , ce li mostri finiti ad uno ad uno !!
buon lavoro ^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
Daniela 69
Complimenti a Lucy per il bavaglino, è molto carino.
Nadia, posso inserire come UFO uno schema che mi sto accingendo a ricamare?
E' quello che giace in fondo al cassetto delle idee dal 2009.......
Grazie, ciao
Certo che e' un UFO anche lui , anzi una grande nave madre dei Goa'uld !
( perdonatemi ma ho appena rivisto 220 puntate circa di SG1 °_° )