Settimana scorsa ho fatto un altro ricamabile tra quelli che avevo postato a gennaio. :occhiolino5:
Per la coperta a sirena vediamo tra un paio di giorni dalla foto si nota la differenza perché ho fatto poco poco... :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Settimana scorsa ho fatto un altro ricamabile tra quelli che avevo postato a gennaio. :occhiolino5:
Per la coperta a sirena vediamo tra un paio di giorni dalla foto si nota la differenza perché ho fatto poco poco... :arrossito:
Tenerissimo!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Bello Marta! anch'io ho usato l'aereoplanino di Natalia per il mio nipotino!
Grazie per l'incoraggiamento ragazze!!! Jeep che meraviglia il tuo cuscino....
Katia e jeep sono delle meraviglie!
Tu Katia devi perseverare, la fine prima o poi si vedrà e tu, jeep, hai fatto uno spettacolo.
Per curiosità, lo schema è sul forum?
Io questo mese ho continuato un ricamo che non era negli ufo e neanche ci può andare perchè l'ho quasi finito.
Devo fare le foto ai ricamabili che ho recuperato da casa di mamma............
Poi, quando inizierò l'altro lavoro, allora sì che è definibile ufo, dal 2009......................
Ciao
Io nn ho ricamato nessun ufo....ho lavorato per uno swap e poi mille cose mi hanno tenuta lontana da ago e filo....ahime' perche' ricamare mi rilassa....vmq brave a tutte noi per l'impegno che mettiamo nel portare avanti i nostri lavori anche se il tempo e' sempre tiranno!
Grazie a tutte per i complimenti.
Purtroppo lo schema non è sul forum, si trova su susanna n, 230 di gennaio 2009
Anche per me questo mese niente ufo.
Complimenti a chi è riuscito a proseguire!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Sono ancora in tempo? :ghignata:
L'avanzamento della coperta a sirena, ho iniziato da 6 giri a stringere per la parte delle gambe. :occhiolino5: