Belli i vs UFO ragazze, Mara che lavoro enorme anche il tuo, è veramente bello! Lucy complimenti anche a te per la costanza, dove trovi il tempo con i tuoi bimbi e l'influenza???? bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Belli i vs UFO ragazze, Mara che lavoro enorme anche il tuo, è veramente bello! Lucy complimenti anche a te per la costanza, dove trovi il tempo con i tuoi bimbi e l'influenza???? bravissima!
Sonia bellissimi anche i tuoi! mi è partito il messaggio! mi piace molto l'ultimo con l'alfabeto, davvero originale e colorato!!
Eccomi! Iofaccio pochi progressi, non siamo partite bene io e qs ballerina, mi demoralizzo ogni volta che devo andare avanti, sembra infinita!!! cmq qualche crocetta nonostante le influenze varie di qs mese l'ho messa
hai scelto un lavoro lunghissimo per il quale serve pazienza ^_^
coraggio che ci riucscirai !!
buona Pasqua a tutte ^_^
Dai Barbara, non ti scoraggiare perché è bellissimo!!
Finalmente finito!!!! Ora devo solo confezionare il cuscino e poi passerò ad un nuovo ufo! Buona giornata a tutte.
Allegato 406908
Spettacolo!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Stupendo! :tvb3:
Che meraviglia! [emoji7] [emoji122]
Stupendo Jeep e dai Barbara che ce la fai con quella ballerina !
Madrina scusami tanto tanto ma questo mese passo, gli scatoloni del trasloco mi hanno reclusa :imprigionata:, proverò a mettermi in pari con tutto ad Aprile, per ora vado dietro la lavagna in ginocchioni sui ceci